Maxischermi ledTecnoVISION - per un'immersione totale nella tecnologia LED

07/dic/2011 16.46.07 winseo Contatta l'autore

maxischermi ledVolete stupire i vostri clienti con immagini in movimento di grandi dimensioni, dalla forte capacità evocativa?

Provate con i maxischermi led di TecnoVISION e avrete la prova di cosa voglia dire “lasciare tutti a bocca aperta”. TecnoVISION ha studiato appositamente per voi uno dei maxischermi led più innovativi e tecnologicamente avanzati presenti sul mercato: LUXIO. Con questo display nasce il concetto di FULL LED-TV, uno schermo realizzato interamente con LED, capace di superare i limiti dei tradizionali televisori per creare un’esperienza unica, in grado di immergere l’utente in un ambiente bidimensionale dove l’impatto delle immagini ultra definite e il suono riescono a creare atmosfere di grande effetto.

Quando uno dei maxischermi led di TecnoVISION si accende, prende forma un affascinante mosaico di luci e di colori, che cattura lo sguardo. La dimensione e la fluidità delle immagini offrono un’esperienza senza confini, i colori sono naturali ma allo stesso tempo vivaci. Prova anche tu l’effetto full led con i maxischermi led TecnoVISION: la garanzia di un prodotto superiore.

TecnoVISION invita tutti gli utenti a scoprire le tecnologia led applicate ai suoi prodotti anche attraverso i principali canali social facebook, linked in e youtube.