Allview estende la gamma di notebook con un nuovo modello

Allview annuncia il lancio di un nuovo modello di notebook nel suo portafoglio - APC N570 Dual Core La configurazione hardware del nuovo prodotto, ha alla base un processore Intel Atom Dual Core da 1,66 GHz, un hard disk da 320 GB, con una velocità di rotazione pari a 7200 RPM, una memoria RAM pari a 2 GB, e uno schermo LED pari a 13,3".

Persone Andra Blaj, Lucian Peticila, Allview
Luoghi Romania
Argomenti economia, telefonia, commercio

11/dic/2011 17.00.11 AllviewMobile Contatta l'autore

La configurazione hardware del nuovo prodotto, ha alla base un processore Intel Atom Dual Core da 1,66 GHz, un hard disk da 320 GB, con una velocità di rotazione pari a 7200 RPM, una memoria RAM pari a 2 GB, e uno schermo LED pari a 13,3”.

“APC N570 Dual Core è il secondo prodotto competitivo che completa questa gamma, rappresentando l’equilibrio perfetto tra portabilità, funzionalità e prezzo.”, ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.

APC N570 è un dispositivo equipaggiato con tutte le funzionalità di cui un utilizzatore ha bisogno: connettività WiFi e ethernet, camera web, microfono, lettore delle card di memoria e un hard-disk rapido pari a 320GB. Nel modello funziona il sistema operativo Linux Kubuntu. Inoltre, grazie alla carcassa sottile pari a meno di
2.5 cm di spessore, e il peso di soltanto 1,467 kg, il nuovo prodotto offre una mobilità senza uguali ai loro utilizzatori.

APC N570 Dual Core può essere acquistato al prezzo vantaggioso pari a 299 Euro. Altre informazioni sul nuovo prodotto, e su come può essere acquistato, le trovate sul sito del produttore, all’indirizzo www.allview.ro.

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com