Allview lancia il telefono Dual SIM con design metallico ultraslim - S4 Steel

11/dic/2011 17.01.51 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Allview annuncia oggi il lancio di un telefono Dual SIM S4 Steel, che completa la gamma di telefoni “Slim”. S4 Steel è un accessorio sofisticato come design, che dispone di una macchina fotografica pari a 3,2 MP, connettività in internet tramite GPRS, e accesso illimitato verso il magazzino di applicazioni Java gratuite Allview AplyStore.

 

Con uno spessore pari a soli 8.3 mm, il modello ha una imponenza speciale, grazie alla carcassa metallica e l’accuratezza delle rifiniture. Il design classico del nuovo prodotto è estremamente piacevole e rimarrà sempre attuale. Inoltre, il menù del telefono è in perfetta concordanza con il design metallico della carcassa.

 

La macchina fotografica integrata pari a 3.2 MP del nuovo modello, dispone del Led Flash che permette la realizzazione di alcune fotografie chiare e ricche nei dettagli. Le fotografie realizzate possono essere registrate nella memoria del telefono, oppure possono essere spedite con l’intermedio del servizio MMS e tramite e-mail. Inoltre, S4 Steel ha anche la funzione “Smart Dialer” che ottimizza il tempo di ricerca nell’agenda, trovando istantaneamente qualsiasi contatto, tramite la visualizzazione di tutti i risultati che hanno nella componenza la combinazione di cifre scelta.

 

S4 Steel è disponibile in due varianti di colore: bianco o nero, al prezzo di lancio pari a soli 69 Euro. Altre informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore all’indirizzo: www.allviewmobile.com.

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl