A Natale APC pensa alla linea...elettrica: regala un UPS per proteggere il computer e risparmiare energia

A Natale APC pensa alla linea...elettrica: regala un UPS per proteggere il computer e risparmiare energia.

Persone Caterina Ferrara APC, Mariella Alliori Benedetta Campana, Natale Apc
Luoghi Milano, Desio
Organizzazioni Schneider Electric
Argomenti commercio, elettricità, economia, energia

Allegati

12/dic/2011 15.39.49 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 


A Natale APC pensa alla linea… elettrica

 

Regala un UPS per evitare perdite di dati, danni al computer e ad altri apparecchi informatici in caso di problemi con la corrente, e per risparmiare energia

 

 

 

Desio (MI), 12 dicembre 2011  — A Natale attenti alla linea, ma anche attenti alla linea elettrica: fra decorazioni luminose, apparecchi sempre in funzione e consumi che salgono alle stelle non è raro che manchi la corrente, o avvengano picchi o cali di tensione. Un rischio per i nostri computer e per altri apparecchi informatici: danni e perdite di dati sono probabili.

 

Il problema si acuisce nei periodi di alti consumi energetici, ma esiste tutto l’anno: per proteggersi, APC by Schneider Electric propone i suoi UPS della linea home:  semplici ma efficaci prodotti cui collegare i PC e le altre attrezzature informatiche, linee dati e telefoniche per garantire una alimentazione di emergenza in caso di black out correggere gli effetti di cali e picchi di tensione, che alla lunga possono danneggiare i prodotti, e persino proteggerli dagli effetti di un fulmine.  In più, questi prodotti permettono di risparmiare energia perché le prese sono dotate di uno speciale sistema a risparmio energetico,  che sospende automaticamente l’alimentazione quando un PC o una periferica non è utilizzata, va in stand by.  Ogni UPS è dotato di software di gestione incluso, PowerChute Home Edition.

 

APC Back-UPS ES 700: con le sue piccole dimensioni si presta ad essere posizionato sotto ogni scrivania o postazione domestica, offrendo otto prese a cui collegare computer e periferiche. Quattro prese sono dotate di batteria per alimentazione di emergenza, che garantisce alcuni minuti di autonomia quando manca la corrente; tutte sono dotate di dispositivo di protezione da sovraccarichi di tensione. In caso di black out più prolungati, il software di gestione dell’UPS spegne automaticamente e correttamente le macchine. All’UPS si possono collegare anche linee telefoniche e dati da proteggere.  Il prodotto è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di 99,99 euro + IVA.

 

 

 

Per ulteriori informazioni e altri prodotti APC: www.apc.com/it

 

 

#

APC by Schneider Electric

APC by Schneider Electric , leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, offre i migliori prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, data center e ambienti industriali. Sostenuta da uno spirito ed un impegno costante nella ricerca e nell’innovazione,  APC propone soluzioni energetiche all’avanguardia per applicazioni tecnologiche ed industriali critiche, progettate e installate a regola d’arte, e ne cura la manutenzione per l’intero ciclo di vita. APC propone gruppi di continuità (UPS), unità di raffreddamento di precisione, rack, prodotti per la sicurezza fisica e ambientale, software di progettazione e gestione e l’architettura APC InfraStruxure®, la più completa soluzione integrata di alimentazione, raffreddamento e gestione presente sul mercato.

www.apc.com/it

 

Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi, offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nelle applicazioni residenziali. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile ed efficiente con oltre 110.000 dipendenti  nel 2010 Schneider Electric ha raggiunto un fatturato di oltre 19,6 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

www.schneider-electric.it

 

Tutti i marchi appartengono ai relativi proprietari.

 

#   #   #

Per maggiori informazioni:

Mariella Alliori

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

APC by Schneider Electric

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488081 / Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

Mariella.Alliori@schneider-electric.com

benedetta@primapagina.it

caterina@primapagina.it

 

 

 

 

 

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

Caterina Ferrara

http://www.primapagina.it/firma_digitale/logo_3.gif

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif


Via Ciro Menotti, 11 - 20129 Milano
Tel. +39 02 76.11.83.01
Fax +39 02 76.11.83.04
Sito: www.primapagina.it
Sito mobile: www.primapagina.it/mobile

 

 


Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.1873 / Database dei virus: 2101/4637 - Data di rilascio: 24/11/2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl