Impianti Antifurto MyHome BTicino

13/dic/2011 16.23.20 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Personalizzazione degli utenti

Il sistema antifurto My Home BTicino dispone di un'ampia scelta di centrali di controllo e comando differenziata per funzioni, estetica e modalità di installazione.

Grazie alle nuove funzioni, il nuovo antifurto BTicino consente l'accesso ai locali protetti secondo criteri personalizzabili, configurabili attraverso chiavi di inserimento ed impostazioni degli scenari di attivazione (sino a 50).

Si possono programmare le chiavi con riconoscimento differenziato per zona e fascia oraria, in funzione del profilo utente. In sostanza il sistema può consentire da ogni utente e in maniera personalizzata l'accesso alle aree protette solo in determinati orari e/o solo in alcune aree.

Gestione scenari

Il sistema Antifurto MyHome BTicino può definire fino a 8 scenari per inserire, con un'unica operazione, l'antifurto nelle zone della casa che si vuole mantenere protette. È inoltre possibile associare ad ogni singola chiave un determinato scenario.

Espansione a onde radio

Tra le principali novità segnaliamo il rinnovo dell'offerta dei dispositivi radio, una gamma che consente di estendere l'impianto filare ove non è possibile realizzare un cablaggio il BUS.

L'offerta si compone di:

sensori magnetici e di rottura vetri per la protezione di porte e finestre;

sensori IR per la protezione delle aree;

telecomandi radio per l'inserimento/di inserimento dell'impianto;

dispositivi di gestione di allarmi tecnici (rilevatori di perdite d'acqua)

comandi radio per il telesoccorso.

Nuovi dispositivi di comando

Il sistema antifurto My Home comprende oggi anche nuovi inseritori a tastiera e display per gestire tutte le funzioni e visualizzare le informazioni della centrale e inseritori a tastiera per comandare l'impianto in piena sicurezza mediante codice numerico. I dispositivi sono disponibili con coordinamento estetico e funzionale con le principali linee civili BTicino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl