Video dell'intervento in conferenza sul tema: Tecnologia RFID nel comparto fashion

14/dic/2011 15.12.44 Softwork Contatta l'autore

Dalla logistica di magazzino per mantenere scorte equilibrate ed inventory veloci e efficienti ai programmi loyalty,
dall’anti-contraffazione al controllo produzione per una tracciabilità estesa, l’RFID risponde con flessibilità alle
poliedriche aspettative della filiera fashion, sintetizzabile nell’espressione “RFID Value Chain”: l’intervento di Softwork in conferenza TraceID Fashion 2011 mira ad evidenziare la natura trasversale di questa tecnologia, attraverso i testimonial Matranga, gioiellerie siciliane dove le funzionalità della soluzione Jewel-ID si adattano alle aspettative uniche di questo punto-vendita, ed Animo, produttore di abbigliamento per golf, equitazione e tempo libero, dove l’RFID interviene nel controllo di produzione per un’efficiente evasione ordini e tracciabilità del capo, con possibile estensione del progetto anche in un’ottica di controllo dei canali distributivi (grey-market).

Tutto ciò è condensato nel video in YouTube del nostro intervento in conferenza.

Riferimenti per la stampa:
Paola Visentin
mkt@softwork.it