Quelli del Regalo Perfetto: la campagna natalizia di Samsung per la scelta dei regali da far trovare sotto l’albero

16/dic/2011 10.44.52 csonline Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Natale sta arrivando, e con esso c’è un pensiero che incombe sui nostri calendari: la scelta dei regali. Che si tratti di familiari, amici, colleghi di lavoro o semplici vicini di casa, è sempre un piacere offrire o ricevere un dono in occasione delle festività natalizie, per suggellare un momento di unione (e perché no, anche di svago) dopo un anno di attività.
Ma a nessuno piace regalare qualcosa che non sarà apprezzato, no? Magari ci si pensa per giorni, si è convinti di aver colto perfettamente i gusti dell’interessato, si procede all’acquisto e si finisce per essere guardati con quello sguardo di sufficienza e un po’ di imbarazzo, al momento della consegna. Perché, ammettiamolo, si capisce quando un regalo non piace.
Evitiamo che questo succeda. È per questo che da oggi parte la nuova campagna “Quelli del Regalo Perfetto”, che in pochi click permetterà a chiunque di trovare il prodotto che meglio si abbina ai gusti e ai desideri di amici e parenti. La struttura della campagna, che trova la sua base sul sito ufficiale di Samsung Italia http://www.samsung.com/it/quellidelregaloperfetto/ , si evolve in modo da incontrare 12 diversi personaggi nei quali inquadrare parenti e amici in base ai loro gusti, e consigliare il regalo adatto a loro semplicemente inserendo un indirizzo email.
E c’è davvero un prodotto per tutti: il Calciatore adora stare al centro dell’attenzione e guardare la partita in televisione, e per questo gli consigliamo una Smart TV D8000 da 55”; mentre più piccolo ma altrettanto adeguato è il regalo perfetto per Space Jim, l’Astronauta, che, sempre lontano da casa, siamo sicuri gradirebbe molto un Galaxy S II con cui comunicare con chiunque. E questi sono solo due dei tanti e diversi personaggi a cui indirizzare un Regalo Perfetto: gli altri li trovate sul sito ufficiale e nell’applicazione presente nella pagina Facebook.
https://www.facebook.com/samsungitalia?sk=app_212145508861663
A coloro che ci seguono dal social network, infatti, abbiamo deciso di semplificare ulteriormente la vita: basterà connettersi all’applicazione, cliccare su uno dei tanti modelli disponibili e cominciare a digitare il nome dell’amico al quale consigliare il regalo, in modo che sulla bacheca di quest’ultimo appaia istantaneamente la notifica del consiglio appena inviato.
Quelli del Regalo Perfetto vi permetterà non solo di scegliere accuratamente il contenuto del regalo da fare alle persone care, a seconda dei loro gusti e della loro personalità, ma anche di vedere il confortante sorriso stampato sul loro volto al fatidico momento dello scarto.
Perché non c’è davvero niente di più bello.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl