Citofono senza fili: rispondiamo col telefono!

Arriva il Citofono GSM senza fili e senza limiti di portata.

19/dic/2011 11.04.02 meXage S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arriva il Citofono GSM senza fili e senza limiti di portata. Si chiama Drin Passepartout, si risponde con il cellulare ed è l’ideale per cancelli posti a grande distanza.


Alla pressione del campanello, Drin Passepartout è programmato per chiamare, al costo di qualche centesimo di Euro, il nostro numero di telefono cellulare o fisso.
Dal telefono ricevente si possono compiere fino a 4 azioni tramite i tasti (aprire il cancello, accendere la luce, aprire il portone con serratura elettrica, ….).

Non richiede l’acquisto di punti citofonici interni perché si risponde direttamente con il cellulare o con il telefono fisso e per una migliore reperibilità si possono impostare fino a 4 numeri di telefono chiamati in successione in caso di mancata risposta del precedente.

L’installazione è semplice ed economica perché viene annullato il costo del cablaggio, è compatibile con i principali punti fonici presenti sul mercato e l’utilizzatore finale non percepisce nessuna differenza.

Prodotto da meXage S.r.l, Drin Passepartout è molto più di un citofono: è anche un sistema apricancello via GSM, infatti tutti i numeri di telefono inseriti in Drin Passepartout possono azionare il varco con un semplice squilo a costo zero.

A fronte di un investimento contenuto consente di realizzare impianti citofonici con notevoli risparmi sulla posa dei fili e sull’acquisto dei punti citofonici

Drin Passepartout e l’ideale per:
-    Aziende
-    Condomini
-    Hotel, B&B e campeggi
-    Parcheggi e autorimesse
-    Cantieri
-    Cliniche
-    Aziende agricole

Per approfondimenti: www.citofonogsm.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl