corso gratuito cassintegrati TecnicoSistemiCadCam

corso gratuito cassintegrati TecnicoSistemiCadCam. SPECIALE CASSINTEGRATI: corso formazione gratuito in TECNICO SISTEMI CAD CAM (Progettista Tecnologie Virtuali) Il 29 Dicembre 2011 apriranno le iscrizioni al corso di formazione in TECNICO SISTEMI CAD CAM (Progettista Tecnologie Virtuali) riservato ai lavoratori in CIGO e/o CIGS e con contratti di solidarietà difensivi per le imprese in regime di CIGS (Legge 863/84) Tipo "A".

Luoghi TecnicoSistemiCadCam, Civitanova Marche, provincia di Macerata
Organizzazioni Samuela Di Emidio Ufficio Comunicazione Bic Omega Srl, Livello TE2.12.1
Argomenti lavoro, previdenza, istruzione

20/dic/2011 14.26.52 BIC Omega Srl Contatta l'autore

SPECIALE CASSINTEGRATI:

Il 29 Dicembre 2011 apriranno le iscrizioni al corso di formazione in TECNICO SISTEMI CAD CAM (Progettista Tecnologie Virtuali) riservato ai lavoratori in CIGO e/o CIGS e con contratti di solidarietà difensivi per le imprese in regime di CIGS (Legge 863/84) Tipo "A”.

Il corso, finanziato dalla Provincia di Macerata e completamente gratuito, inizierà il 24 Febbraio e terminerà a Luglio 2012 per un totale di 300 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a Civitanova Marche per 3 giorni a settimana per 5 ore pomeridiane al giorno.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione di II Livello TE2.12.1 “TECNICO SISTEMI CAD/CAM”ai sensi della L. 845/78.

Destinatari del corso saranno 15 allievi di cui 8 donne Lavoratori in CIGO e/o CIGS e Contratti di Solidarietà Difensivi Tipo "A" (art. 1 legge 863/84)

Samuela Di Emidio

Ufficio Comunicazione