Develer ottiene la certificazione CIR dal Ministero Francese della Ricerca

Develer ottiene la certificazione CIR dal Ministero Francese della Ricerca .

Luoghi Roma, Italia, Francia
Organizzazioni Develer, CNR, Compagnie Industriali Riunite
Argomenti impresa

22/dic/2011 12.31.34 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Develer, azienda di sviluppo software che conta uno dei migliori team italiani di programmazione in ambito Python e C++, comunica di aver ottenuto dal "Ministero Francese dell’Educazione e della Ricerca" la certificazione CIR quale Società accreditata nel settore della Ricerca&Sviluppo in outsourcing.

Questa attestazione, che fa parte del programma del Ministero Francese “CIR - Crédit d’impôt recherche” per incentivare lo sviluppo di progetti innovativi in R&D, permetterà a tutte le società soggette a tassazione in Francia, di utilizzare i servizi di sviluppo software e progettazione elettronica forniti da Develer, usufruendo di un significativo credito d’imposta, a fronte degli investimenti sostenuti in servizi di R&D nel corso dell’anno fiscale.

L'ottenimento del CIR permette a Develer di essere competitiva nel mercato francese del software, sia nei confronti di fornitori stranieri che nei confronti dei fornitori nazionali!

Develer, che già in Italia conta collaborazioni in ambito sviluppo software con molti grandi brand e realtà di ricerca innovative (ad es: CNR di Roma), può quindi essere considerata tra i provider preferenziali in questo settore da parte delle società francesi, che vorranno delegare la realizzazione del proprio software ad un team di esperti internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl