Recovery Labs analizza gli aspetti fondamentali per acquisire Hard Disk esterni.

26/dic/2011 16.44.50 Recovery Labs Contatta l'autore

Come scegliere il miglior Hard Disk Esterno

Questo Natale molti abbiamo pensato regalare o acquistare un hard disk per salvare le foto, immagazzinare informazioni importanti, trasferire dati da un dispositivo a un altro, ecc. Per ciò, per prendere la miglior decisione, i tecnici del laboratorio di Recovery Labs, come esperti in questo tipo di dispositivi, ci offrono una serie di consigli per l'acquisto di HDD esterni.

Milano, Dicembre 2011. Recovery Labs, azienda leader nel recupero dei dati, cancellazione sicura e perizia informatica, ha realizzato uno speciale per aiutare i consumatori a scegliere il tipo di Hard Disk è il più a seconda delle loro necessità personali, visto che in questo periodo dell'anno si incrementano le vendite dato che molti utenti lo scelgono come dono natalizio.

Nel rapporto si analizzano le caratteristiche principali di ogni tipo di HDD esterno disponibile nel mercato, sotto il punto di vista tecnico ma per applicarlo all'uso che ne facciamo. Vengono revisionati concetti come la qualità o il prezzo, così come altri aspetti relativi alla mobilità e alla sempre importante sicurezza. D'altra parte, si spiegano le applicazioni delle diverse connessioni (HDMI, USB, ecc.) così come le funzioni principali per le quali sono state create, in modo da poter essere sicuri di avere successo nella scelta del nostro Hard Disk esterno. Una scelta ogni volta più complessa dovuta alla diffusione del suo utilizzo grazie ai prezzi ogni volta più accessibili.

Per vedere completo lo speciale come scegliere il miglior Hard Disk Esterno visita il link:

Recovery Labs

Fondata nel 1999, Recovery Labs è una compagnia di sicurezza informatica specializzata nello sviluppo di applicazioni e servizi di recupero dati informatici, cancellazione sicura e perizia informatica. Recovery Labs è tra le prime aziende del settore nell'aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 per i suoi servizi.

sac@recoverylabs.it

www.recoverylabs.it