Digital Broker, la mission del gruppo

La pagina messa a disposizione da Digital Broker vuole essere un biglietto da visita per gli utenti della rete.

28/dic/2011 11.38.32 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La pagina messa a disposizione da Digital Broker vuole essere un biglietto da visita per gli utenti della rete.

In primo piano appare una finestra, dove vengono mostrati i servizi offerti, il settore di riferimento, le prospettive future, le modalità con cui opera, i risultati raggiunti.

Attiva nel panorama dei servizi telefonici, l'azienda opera attraverso un sistema di brokeraggio dinamico che permette di scandagliare tutte le offerte telefoniche presenti sul mercato, scegliere la più convenite, e proporla di volta in volta quandoil cliente si trova nella necessitàdi effettuareuna chiamata.

Lo scopo è quello di garantire sempre i minori costi presenti sul mercato senza perdere in qualità.

Questa la mission del gruppo che opera da anni ottenendo risultati sempre più soddisfacenti.

Accanto a questa presentazione che compare ben visibile all'apertura della pagina web,sulla destra appaiono interessanti sezioni che permettono all'utente una più fruibile navigazione: Risorse su Digital Broker (con link che rimandano alla presenza dell'azienda nella rete su canali quali libero, twitter, blogspot, digg, o rimandando direttamente al sito internet ufficiale); Articoli Recenti (con notizie pubblicate da Digital Broker che riguardano i servizi, la formazione, le iniziative socio-umanitarie); Archivi (con notizie raggruppate per mese e anno); Meta (ove è possibile registrasi e collegarsi).


Un utile strumento, quindi, per conoscere i  servizi di Digital Broker e pensare a quanto effettivamente si potrebbe risparmiare sulla telefonia, voce che oggi incide non poco sui bilanci familiari e aziendali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl