In arrivo le nuove microspie per un ascolto da una distanza illimitata

In arrivo le nuove microspie per un ascolto da una distanza illimitata.

02/gen/2012 16.37.32 Endoacustica Contatta l'autore

Un numero sempre maggiore di utenti naviga sul web in cerca di soluzioni per la sorveglianza audio o video per smascherare casi di tradimento coniugale, di spionaggio industriale o semplicemente per passione. Anche le forze dell’ordine stanno utilizzando sofisticate apparecchiature di sorveglianza in operazioni di raccolta di informazioni e prove su pericolosi criminali, adottando delle microspie tecnologicamente avanzate e soprattutto affidabili.

Le microspie, nonostante siano un’efficace arma di difesa e di controllo, non sono però gli unici dispositivi su cui poter fare affidamento quando si devono compiere azioni di investigazione: la moderna tecnologia offre anche microregistratori di altissimo livello, professionali, capaci di captare suoni a distanze interessanti e mantenendo sempre una qualità audio eccellente, oppure è possibile scegliere microspie ambientali senza doversi preoccupare dell’installazione grazie alla loro semplicità e versatilità di utilizzo.

A seconda del livello di rischio, infatti, può rendersi necessario usare un dispositivo differente, idoneo a raggiungere i propri scopi.

Per le infedeltà coniugali, gran parte degli utenti usano trasformare comuni telefonini in cellulari spia attraverso l’installazione di software in grado di trasmettere dati in modalità nascosta consentendo al coniuge tradito di ascoltare le conversazioni del fedigrafo in tempo reale, o di leggerne copia di tutti gli SMS inviati o ricevuti, senza limiti di distanza.