Novità in campo tecnologico: i microregistratori diventano più potenti e multiforme

03/gen/2012 17.17.42 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La moderna tecnologia digitale produce dispositivi sempre più piccoli, potenti e tecnologicamente avanzati, con prestazioni esclusive ed entusiasmanti.

L’ultimo esempio sono i nuovissimi microregistratori, prodotti che, grazie alle loro dimensioni sempre più ridotte e ai microfoni ulteriormente potenziati, esprimono il massimo delle prestazioni in qualsiasi ambiente, anche quelli più ostili senza trascurare anche i più piccoli dettagli  legati all’emissioni di luci o onde elettromagnetiche.

Infatti è possibile occultare un microregistratore in un qualsiasi ambiente, anche in presenza di radio, tv o computer. Ogni microregistratore svolgerà il suo lavoro autonomamente, senza lasciare traccia e senza destare sospetti.

Oggi le migliori aziende elettroniche hanno sviluppato sistemi integrati capaci di contenere i più potenti circuiti di microregistrazione negli oggetti più disparati a tal punto che è possibile trovare portachiavi, penne, accendini e molto altro trasformando chiunque un agente segreto professionista o semplicemente permettendo di registrare riunioni di lavoro o lezioni universitarie senza dover possedere un dispositivo supplementare dedicato esclusivamente all’uso.

Ora dunque, con l’arrivo sul mercato dei nuovissimi microregistratori, dopo gli ultimi comunicati che hanno interessato il potenziamento di cellulari spia e microspie, gli utenti avranno molte più possibilità di controllo sui propri beni e soprattutto sui propri interessi lasciando non molto scampo a malintenzionati e  traditori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl