Comunicato Stampa: INTERLEM acquisisce GP Omega

Comunicato Stampa: INTERLEM acquisisce GP Omega.

Persone Paola Cagelli, Andrea Picone, Massimiliano Riva
Luoghi Cina, America del Sud, India
Organizzazioni Ufficio Stampa INTERLEM Connexia S.r.l., It Infrastructure Solutions, GP Omega, INTERLEM S.p.A., Piazza Affari
Argomenti impresa, economia

Allegati

04/gen/2012 17.52.11 Connexia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo_interlem.gif


INTERLEM acquisisce GP Omega

Grazie all’unione di competenza gestionale e tecnologia all’avanguardia Interlem S.p.A conferma la propria strategia di sviluppo sul mercato

 

Milano, 12 Dicembre 2011  -INTERLEM S.p.A. www.interlem.it  realtà italiana leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali, ha acquisito GP Omega,  azienda italiana, presente da oltre 20 anni, specializzata nell’offerta di sistemi gestionali per le aziende manifatturiere.

 

Da questa operazione nasce Interlem GP Omega che si posiziona sul mercato, nazionale e internazionale, con il preciso obiettivo di offrire alle aziende manifatturiere una soluzione scalabile e personalizzabile, oltre che completa sia di hardware che software, per la gestione della produzione e verticali specifici per il settore tessile, della stampa digitale e la lavorazione conto terzi. L’azienda è in grado di informatizzare tutti i reparti della filiera con soluzioni integrate e modulari ma soprattutto integrabili con i sistemi informativi aziendali.

 

Interlem S.p.A conferma così una tappa importante del processo di sviluppo in atto, focalizzando ulteriormente la propria capacità di fornire soluzioni e servizi in settori diversi e nuovi, come il manifatturiero, supportando al meglio il parco clienti esistente ed espandendo l’offerta in nuovi mercati anche internazionali.

L’azienda ora è in grado di proporsi anche verso il mercato delle PMI che si è sempre distinto per essere in continua evoluzione, con nuove sfide e tecnologie; dinamiche che rendono ancora più cruciali fattori quali il grado di armonizzazione tra le imprese e le funzionalità tecniche.

 

“L’ingresso di Interlem GP Omega, spiega Massimiliano Riva - Presidente e Fondatore di Interlem S.p.A, ci consente di affiancare al patrimonio di servizi e soluzioni consolidate un bagaglio complementare di prodotti altamente qualificati, un portafoglio di clienti nazionali e internazionali oltre a una vasta esperienza frutto dei grossi investimenti che GP Omega ha dedicato nel tempo alle attività di ricerca e sviluppo. Si tratta quindi di un’acquisizione che, ampliando l’offerta anche per i settori verticali, conferma le linee strategiche di business development intraprese da Interlem S.p.A”.

 

“Far parte di Interlem S.p.A ci permette di operare in una struttura e in un contesto di business solido afferma, Andrea Picone Amministratore Delegato di GP Omega., “Diventando parte di questa azienda possiamo rafforzare il nostro posizionamento sul mercato, consolidare e sviluppare la nostra presenza e direzionare con maggiore incisività la crescita del nostro business verso ambiti internazionali, in cui già siamo presenti, quali Cina, India e paesi dell’America latina”.

 

 

INTERLEM S.p.A. in breve

INTERLEM S.p.A. www.interlem.it progetta e realizza soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali ed offre servizi di consulenza nell'ambito dell'Information Technology, con focus su SAP Business Suite, CRM, Business Intelligence e Business Process Management, Application Maintenance & Sw Factory, Soa/Bpm ed It Infrastructure Solutions.

Nata come startup alla fine del 2001, INTERLEM ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il settore EA 33 “Progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni SW e architetture tecnologiche per sistemi informativi e progettazione ed erogazione di servizi di consulenza informatica” e può contare attualmente sull’esperienza di oltre 90 professionisti altamente qualificati.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa INTERLEM

Connexia S.r.l. - Paola Cagelli

Tel. +39 02 8135541

e-mail: paola.cagelli@connexia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl