Cabasse Cinéole: suono ad alta definizione per il vostro schermo piatto

05/gen/2012 10.19.20 definizione audio Contatta l'autore

cineole

Cabasse vizia tutti gli appassionati di cinema e musica, offrendo il nuovo pacchetto Cinéole, un kit 2,1 caratterizzato da una grande semplicità di utilizzo.

Il sistema e’  composto da due satelliti Eole 2 a due vie, dotati di altoparlante coassiale (caratteristica che ha decretato il successo del marchio Cabasse sin dal suo inizio)  e famosi per la loro omogeneità e  coerenza spaziale. Il subwoofer accoppiato è il Santorin 21C  derivato da Santorin 21equipaggiato equipaggiato con un woofer da 21 cm, modulo di preamplificatore e amplificatore. Telecomando universale con codici TV inclusi.

Per quanto concerne la potenza, 2 x 25 Watt sono assegnati ai satelliti e 85 watt al box sub. Più che sufficienti per una grande esperienza di ascolto in un salotto di buone dimensioni , e particolare valore aggiunto,l’opportunità di beneficiare del suono Cabasse per ascoltare musica.

L’utilizzo è stato semplificato al massimo.  Accendere lo schermo, selezionare la sorgente, regolare il volume …e il Cinéole pensera’ a  tutto il resto..

Che dire dell’ installazione? Anche questa e’ stata resa elementare con cavi e  supporto da parete incluso nella confezione.  I famosi supporti magnetici rendono possibile orientare gli altoparlanti in tutte le direzioni, così per ottimizzare la resa nell’area di ascolto.

Questo pacchetto è una significativa evoluzione del sistema Eole presentato qualche tempo fa, con l’obiettivo di rendere installazione e utilizzo  semplice e alla portata di tutti

Disponibile nei colori nero o bianco