Triboo Management organizza il webinar ”Vendere in tempo di crisi”

Triboo Management organizza il webinar "Vendere in tempo di crisi".

Persone Valeria Raito, AISM Associazione Italiana Marketing, Raffaele Crispino
Luoghi WEBinar
Organizzazioni Project & Planning Srl, Vendere in tempo di crisi, Triboo Management srl
Argomenti economia, impresa, commercio

05/gen/2012 15.13.10 Triboo Management srl Contatta l'autore

Triboo Management organizza il webinar ”Vendere in tempo di crisi”

12 gennaio ore 15

Obiettivo del seminario via web curato da Triboo Management sarà quello di offrire ai partecipanti la giusta chiave di lettura per affrontare la crisi economica, cogliere i cambiamenti in atto adottare nuove strategie di marketing e di vendita flessibili e vincenti.

Tempo di crisi? Tagliare i costi e ridurre gli investimenti sembra essere l’unico rimedio per le aziende per rimanere a galla. Nulla di più sbagliato! Un taglio indiscriminato delle spese di marketing può infatti essere un errore fatale. E’ fondamentale, invece, cogliere il cambiamento in atto, identificando i nuovi bisogni dei segmenti di consumatori emersi con la recessione e adeguando loro le strategie di vendita e di marketing.

Sopravvivere alla recessione si può, anzi è possibile tradurre la “crisi” in “opportunità”, battendo la concorrenza e migliorando i risultati di vendita. Come? Attraverso un approccio alla crisi coraggioso ma non sconsiderato.

Obiettivo del seminario via web, in programma per giovedì 12 gennaio alle ore 15, sarà quello di fornire ai partecipanti una chiave di lettura nuova, in grado di re-interpretare approcci, metodologie e strumenti operativi che caratterizzano l’execution.

Ecco, più nel dettaglio, il programma del webinar “Vendere in tempo di crisi”:

• Marketing e vendita in tempo di crisi: lo scenario di riferimento
  • Come battere la concorrenza nella recessione
  • Vendere nel B2B attraverso la provocation-based selling

Relatore dell’evento formativo sarà Raffaele Crispino, Amministratore Unico di Project & Planning Srl e Vice Presidente AISM Associazione Italiana Marketing.

Modera Valeria Raito, Esperta di Formazione e Sviluppo Business di Triboo Management.

L’evento formativo sarà fruibile in maniera del tutto gratuita semplicemente compilando il modulo di registrazione disponibile sul sito di Triboo Management srl, alla sezione WEBinar:

Per avere informazioni sul catalogo Triboo-WEBinar e per registrarsi agli altri eventi formativi in programma, è possibile visitare la sezione Webinar del sito di Triboo Management srl al seguente link: