Allview lancia il tablet PC ultra slim AllDro Speed

Allview lancia il tablet PC ultra slim AllDro Speed.

Persone Andra Blaj, Silvia Soare
Luoghi Romania, Mali
Argomenti internet, informatica, hardware, economia

08/gen/2012 18.55.53 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AllDro SpeedAllview annuncia il lancio di un nuovo tablet - AllDro Speed. Il Tablet utilizza il sistema operativo Android 2.3.4, ed è previsto con uno schermo capacitivo pari a 7” multitouch, processore pari a 1,2 GHz, processore grafico con quattro nuclei Mali 400 MP, macchina fotografica frontale, connettività in internet tramite Wi-Fi, e memoria estensibile fino a 32 GB tramite una card microSD.

 

“AllDro Speed è stato creato per superare le aspettative degli utilizzatori, offrendo una esperienza multimedia superiore tramite la soluzione tecnica implementata. Il più sottile tablet Allview è rappresentativo per quelli che cercano un tablet rapido come tempo di risposta agli ordini, sia nell’utilizzo delle applicazioni office e dei giochi Android, come anche nella connessione in internet.”, ha dichiarato Silvia Soare, Manager Marketing Allview.

 

Il modello permette la realizzazione dello streaming video fluente all’interno delle pagine web, grazie al supporto per Flash Player 11, e con l’intermedio del cavo HDMI, connesso nei dispositivi compatibili, e con una capacità di scrittura adeguata, rende possibile la visione dei film fino alle risoluzioni Quad Full High Definition.

 

Con uno spessore di soli 9,9 mm, e un peso pari a 329g, il nuovo tablet, con un design ultra slim, porta un alto grado di mobilità ai suoi utilizzatori. Esso può essere utilizzato da chiunque per scrivere e leggere i documenti, per navigare in internet, oppure utilizzare le applicazioni Android e dei giochi on-line scritti direttamente nel browser.

A fianco delle applicazioni di e-mail e office, nelle attività di business, il tablet può accessare con successo i protocolli remoti del desktop con l’intermedio dei quali si connette dalla distanza in qualsiasi PC e server. Inoltre, grazie alla compatibilità con i dispositivi DLNA, il tablet permette il trasferimento delle schede multimedia (film, immagini, musica) verso un televisore o proiettore, nelle condizioni ottime di sincronizzazione, senza che sia necessaria la connessione tramite cavo.

 

Più informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore, all’indirizzo www.allview.ro.

 

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040788603808

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl