ResaleApp, la prima applicazione mobile per il movimento terra

09/gen/2012 15.06.04 Resale Weekly Contatta l'autore

Resale App for Iphone

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una rivoluzione mobile in termini di fruibilità di informazioni in tempo reale. La penetrazione nel mercato di smartphones e applicazioni sempre crescente ha influenzato il modo di connettersi anche nel mercato del moviemnto terra.In questo contesto si situa la nuova applicazione ResaleApp, la prima app per Iphone in questo settore.

La nuova applicazione per smartphones consente ai professionisti del settore di trovare macchine e attrezzature per il movimento terra, agricoltura, camion e ricambi in vendita su Resaleweekly.com.

E’ inoltre possibile effettuare una ricerca per marca e modello, categorie e rivenditori attraverso il database del sito web ResaleWeekly.com a livello mondiale.

I risultati di ricerca consentono di visualizzare molteplici attrezzature e concessionari sfruttando la teconologia di geolocalizzazione GoogleMaps. Ogni risultato prevede specifiche attrezzature e le descrizioni dettagliate e gallerie di immagini.

Altre opzioni includono la possibilità di contattare i concessionari via email e per telefono e di visualizzare la posizione su una mappa. Un’applicazione a livello globale per il tuo Iphone ovunque e in qualsiasi momento!

Caratteristiche

- Ricerca GPS

- Parametri di ricerca avanzata per Marca e Modello, Categorie e Rivenditori

- Multi mappa con marcatori selezionabili

- Elenchi di attrezzature personalizzati con immagini e possibilità di contattare i concessionari.

- Indicazioni stradali per la localizzazione delle macchine

- Localizzazione elenco mondiale di “Case d’asta & Eventi” nei settori del movimento terra, elevazione, agricoltura, camion e ricambi con possibilità di contattare l’asta / evento via e-mail o telefono.

Ricordiamo che Resale Weekly è uno dei gruppi al mondo con la più completa offerta in marketing multicanale e servizi, che comprende una rete di professionisti a livello mondiale e specializzata nella creazione e rafforzamento del brand d’impresa.