Apparecchiature Elettromedicali

10/gen/2012 09.58.00 stemas Contatta l'autore

Nel gennaio 2011 nasce Human Medical Brothers dall’esperienza più che ventennale di due professionisti della vendita di apparecchi medicali ed apparecchiature elettromedicali.

La mission di Hmb è quella di fornire un punto di riferimento costante, per tutti gli studi di fisioterapia, grandi, piccoli o di nuova costituzione, a cui consigliamo le apparecchiature elettromedicali più efficaci e più attuali, per risolvere, in maniera veloce e sicura, le varie patologie dei pazienti.

Hmb usufruisce inoltre della professionalità di un masso-fisioterapista e massaggiatore sportivo, in grado di fornire ai nostri clienti tutte le indicazioni utili per l’uso dei nostri apparecchi.

La professionalità di Human Medical Brothers trova immediato riscontro sia nei corsi approntati presso le nostre strutture, al fine di imparare ad usare al meglio i nostri prodotti, sia nelle dimostrazioni prenotabili presso il nostro ufficio che presso lo studio del cliente. Oltre a ciò, forniamo consulenze gratuite per meglio inquadrare i reali bisogni dei nostri clienti.

Hmb e’ il rivenditore /distributore in Lombardia delle aziende leader per ogni tipologia di apparecchiatura elettromedicale.

Per saperne di più, visita il sito www.hmbsrl.it Vendita Apparecchi Medicali Apparecchiature Elettromedicali