Cresce il business delle microspie online

10/gen/2012 17.13.05 Endoacustica Contatta l'autore

Oggi nel campo delle investigazioni vengono utilizzate apparecchiature modernissime e alla portata di tutti. Chiunque oggi può trasformarsi in un agente segreto utilizzando microspie e/o telecamere nascoste e, con la giusta accortezza, si riescono a raccogliere informazioni utili alle indagini, siano esse private o per casi più gravi.

Le attuali microspie sono in vendita già occultate nelle più svariate apparecchiature di uso quotidiano proprio per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più ampio ed esigente e proprio grazie a quest’incremento dell’utilizzo, la vendita delle microspie sta diventando un business in continua crescita.

Infatti, navigando in rete è possibile trovare microspie do ogni genere, controllabili da qualsiasi distanza, grazie al supporto di slot per SIM card. Gran parte delle microspie GSM sono controllabili via SMS e con un semplice messaggio di testo è possibile attivarle o disattivarle, o è perfino possibile impostare funzionalità di richiamata automatica che consentono alla microspia di attivarsi automaticamente ed effettuare una chiamata non appena rileva dei suoni.