Claudio Castellani (Intermatica): Torneo Calcio Junior Club “Vedo con molto ottimismo questa iniziativa"

15/gen/2012 16.13.26 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Onshop, Buono Spesa contenente del credito prepagato utilizzabile sui siti che aderiscono al circuito, sarà sponsor del prossimo Torneo di Calcio Junior Club riservato alle scuole superiori di Roma e Provincia che partirà lunedì 16 gennaio. 48 scuole, giovani promesse dello sport e codice etico tra calciatori. Claudio Castellani, Onshop: “Vedo con molto ottimismo questa iniziativa, che abbiamo sposato subito affiancandola al nostro prodotto: un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito”.

Onshop sarà sponsor del prossimo Torneo di Calcio a 11 Junior Club che, dopo oltre vent’anni, avrà luogo a Roma presso il circolo sportivo Wellness Town. Il torneo vedrà impegnati oltre 48 istituti scolastici che gareggeranno per circa 5 mesi. Un’importante iniziativa sociale che vede la crescita sportiva di giovani promesse. Il torneo si svolgerà in orario scolastico. L’iscrizione è gratuita e comporta la sottoscrizione di un patto di comportamento etico che il giocatore dovrà rispettare durante le partite.
Il torneo partirà lunedì 16 gennaio 2012 e si concluderà la prima settimana di giugno con le finali per categoria.

http://www.youtube.com/watch?v=dQVfw9sSDJ8&feature=youtu.be

Onshop, nella voce di Claudio Castellani, Presidente di Intermatica e rappresentante degli sponsor del Torneo “In un momento così buio come quello che stiamo attraversando, da imprenditore mi sento di guardare con ottimismo al futuro. Questa iniziativa ci riporta qualche anno indietro a quando si giocavano tornei tra i vari istituti scolastici e consente un recupero storico della tradizione e dell’emozione del fare squadra. Lo Sport in questo caso diventa formazione ed il nostro futuro è nella formazione dei ragazzi che giocheranno questo torneo.
Vedo con molto ottimismo questa iniziativa, che abbiamo sposato subito affiancandola al nostro prodotto: un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito”.

Onshop è un Buono Spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito. L’utilizzo del Buono Spesa Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo ai sistemi tradizionali.
Il Buono Spesa può essere acquistato su tutto il territorio nazionale esclusivamente in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati della rete Lottomatica Italia Servizi.
Per effettuare un acquisto online con Onshop basta scegliere i prodotti presenti in catalogo sul sito dei partner aderenti al circuito, selezionare Onshop quale modalità di pagamento ed inserire il PIN riportato sul buono.
Anche il Corriere dello Sport ha aderito al circuito Onshop, divenendo così la prima testata giornalistica ad avere tra le modalità di pagamento online il buono spesa. La modalità sarà disponibile a partire da fine gennaio.
Da fine gennaio sarà inoltre possibile utilizzare il Buono Spesa Onshop anche sul sito di Tuttosport.

Segui Onshop su Facebook e su Twitter @_Onshop


FONTE: Onshop

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl