Un nuovo studio fotografico a Roma per i vostri servizi

È nato nel 2010 uno studio fotografico a Roma, voluto da Ilenia Piccioni e Antonio Tiso per realizzare lavori in ambiti differenti, dall'editoria all'architettura, e proporsi sul mercato come marchio di affidabilità e competenza.

Persone Antonio Tiso, Ilenia Piccioni
Luoghi Roma
Argomenti fotografia, economia

17/gen/2012 11.35.53 Secretkeypr Contatta l'autore

E' nato nel 2010 uno studio fotografico a Roma, voluto da Ilenia Piccioni e Antonio Tiso per realizzare lavori in ambiti differenti, dall'editoria all'architettura, e proporsi sul mercato come marchio di affidabilità e competenza. Molo7 è la denominazione scelta per questa photo agency, una suggestione che rimanda al viaggio, come la fotografia che è sempre un’esplorazione, interiore o esteriore.

Oggi le immagini sono sempre più importanti per comunicare, perciò affidarsi a dei professionisti è la scelta giusta per valorizzare se stessi, la propria azienda o un evento in particolare. Quest’agenzia è in grado di seguire ogni progetto dal concept fino all'editing finale, offrendo per ogni occasione una soluzione personalizzata ed efficace, in accordo con le esigenze del cliente.
Tra i settori d'interesse del Molo7 si segnalano il food and beverage, cioè foto di pietanze che sono ritoccate con cura per evidenziarne le linee e farne ammirare l'intima bellezza, i set ripresi dietro le quinte, i reportage di natura giornalistica per aziende e onlus, i servizi per gli alberghi, volti a catturare l'essenza di una location.

Se è vero che negli ultimi anni è diventato più semplice fotografare e i macchinari di alta qualità sono maggiormente diffusi, il talento e la competenza restano qualità rare, da testare sul campo. Per questo Molo7, composta da due fotografi a Roma, si presenta come una novità.
La loro bravura è già stata premiata in più occasioni e questo, assieme al vasto portfolio di lavori, garantisce un livello che non tutti possono promettere. Anche i progetti individuali, tesi a documentare un bisogno espressivo, fanno parte del concept dell'agenzia, ovvero raccontare la realtà isolandone dei frammenti e valorizzandone il significato.
Tutto questo è possibile grazie alla capacità e alla creatività, alla cura di ogni dettaglio e alla passione di chi lavora in questa photo agency.