Allview lancia il telefono business Dual SIM 3G Qwerty - Q2 Cloud

Allview lancia il telefono business Dual SIM 3G Qwerty - Q2 Cloud .

Persone Allview
Luoghi Romania
Argomenti internet, software, informatica, telefonia

17/gen/2012 17.38.39 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Allview annuncia il lancio del telefono nel segmento business Q2 Cloud. Tastatura qwerty, sincronizzazione, hotspot, macchina fotografica pari a 3.2 MP, connettività Wi-Fi e tramite 3G HSDPA, sono soltanto una parte delle caratteristiche del nuovo modello che si evidenzia tramite la diversità delle funzioni utili per la vita professionale e quella delle applicazioni dedicate al tempo libero.

 

Con un design professionale, costruito in una nota business, il nuovo Q2 Cloud, ha menù interattivi, doppiati da una grafica estremamente attrattiva, e le sfumature di colore grigio con nero piano della carcassa metallica, gli conferisce una distinzione a parte e moderna.

 

Q2 Cloud è un modello previsto con la funzione di sincronizzazione automatica, tramite la quale è possibile la sincronizzazione dell’agenda, calendario e delle funzioni del telefono con un server di sincronizzazione, senza utilizzare un cavo connesso al computer, oppure Bluetooth. Inoltre, il telefono facilita la trasmissione delle attività direttamente nel calendario di Microsoft Outlook, i partner riducendo il tempo necessario per stabilire un incontro.

 

Il modello eccede nel capitolo connettività, offrendo, a fianco della connettività in internet tramite Wi-Fi e 3G con velocità di trasferimento fino a 7,2 Mbps, anche la funzione hotspot, tramite la quale, Q2 Cloud diventa un 3G di internet, permettendo l’accesso simultaneo nella rete di 8 utilizzatori. Tramite la connessione 3G, il telefono può realizzare anche le chiamate video.

 

L’utilizzo rapido e facile del telefono, è possibile tramite la funzione Push&Go, che apre, istantaneamente, i siti di socializzazione, Youtube, il calendario e le applicazioni prestabilite. Inoltre, essendo un telefono multitasking, Q2 Cloud può utilizzare più applicazioni nello stesso tempo.

 

Il telefono ha preimpostate, nel menù, tre applicazioni proprie: AplyStore, News e Stunnel. Da quì possono essere scaricate le applicazioni java gratuite, possono essere trovate le impostazioni per il telefono nel portale Selfcare, domande frequenti, dettagli sul servizio riparazioni, e le più recenti notizie di tutti i settori di interesse. Tutte le schede ed i documenti del telefono possono essere registrate nella memoria interna o sulla card micro SD che può arrivare fino a 32 GB.

 

Più informazioni sul nuovo prodotto le potete trovare sul sito del produttore, all’indirizzo www.allviewmobile.com.

 


Persona di contatto: Anca Pralea, Marketing Specialist, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl