Prodotti per la Pulizia Industriale

18/gen/2012 17.19.54 stemas Contatta l'autore

La Clean Store, azienda giovane e dinamica, offre non solo prodotti professionali che ruotano attorno alla commercializzazione, ma anche servizi di ogni genere per l’azienda esigente.

La nostra azienda si rivolge alle piccole e grandi imprese rendendo disponibile ai nostri clienti gli strumenti necessari al raggiungimento della piena soddisfazione, consigliando le soluzioni di pulizia più vantaggiose, proponendo un ampia gamma di macchine per la pulizia industriale e civile, prodotti per la pulizia industriale, organizzando servizi di formazione, consulenza e assistenza.

I nostri punti di forza fanno leva sulla qualità dei prodotti, specifici per ogni esigenza, garantendo la massima affidabilità che viene testata dalla vendita, dall’assistenza tecnica capillare nel post-vendita e dal noleggio di macchinari per soddisfare ogni esigenza in un mondo del lavoro dove, per periodi più o meno lunghi, può essere necessaria maggiore flessibilità.

Oltre a garantire tali servizi, Clean Store fornisce una vera e propria consulenza sia sul miglior macchinario da utilizzare a seconda dell’uso, che sui migliori prodotti ed azioni per pulire e sanificare, software indirizzati alla gestione delle imprese di servizi, sistemi di dosaggio con la possibilità di monitorare il consumo, corsi formativi per i clienti e possibilità di certificare “a costo zero” la propria azienda attraverso la: ISO 9001:2000, ISO 14000, SA 8000, OHSAS 18000.

Per saperne di più, visita il sito www.cleanstore.it Prodotti Pulizia Industriale