Da BTicino le migliori soluzioni per l?impianto dell?abitazione secondo le indicazioni dell?allegato A della CEI 64-8/3 per ciascun livello di dotazione

19/gen/2012 17.37.38 BTicino Contatta l'autore

Buongiorno

in allegato ho il piacere di inviare copia del comunicato stampa che illustra le migliori soluzioni BTicino per realizzare l’impianto dell’abitazione secondo le indicazioni dell’allegato A della CEI 64-8/3 per ciascun livello di dotazione. Una proposta di valore che va dal centralino all'appartamento domotico.

Resto a completa disposizione per chiarimenti ed informazioni.

Marco Fiorentino
Tel: +39.0332.272107 Ext 9107
Cell: +39.348.8595127
FAX: +39.0332.279216
Indirizzo: V.le Borri 231 Varese 21100 IT
email: marco.fiorentino@bticino.it
WebSite: www.bticino.it

Please consider your environmental responsibility before printing this Email

Ce message, ainsi que tous les fichiers joints à ce message, peuvent contenir des informations sensibles et/ ou confidentielles ne devant pas être divulguées. Si vous n'êtes pas le destinataire de ce message (ou que vous recevez ce message par erreur), nous vous remercions de le notifier immédiatement à son expéditeur, et de détruire ce message. Toute copie, divulgation, modification, utilisation ou diffusion, non autorisée, directe ou indirecte, de tout ou partie de ce message, est strictement interdite. This e-mail, and any document attached hereby, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized, direct or indirect, copying, disclosure, distribution or other use of the material or parts thereof is strictly forbidden.