Progettazione Elettronica: l’ idea diventa realtà

Progettazione Elettronica: l'idea diventa realtà.

Organizzazioni Il , Comunità Europea
Argomenti economia, impresa, diritto commerciale

19/gen/2012 18.41.23 easyweb Contatta l'autore

L’ azienda “Il Prototipo sas”, leader nella progettazione elettronica e servizi di ingegneria da oltre 20 anni,  apre il 2012 con una serie di novità che saranno sicuramente apprezzate da creativi e sognatori.Si tratta di molteplici  servizi che consentiranno a chiunque abbia un’ idea rivoluzionaria  o più semplicemente  l’ esigenza di dotarsi di un prodotto non ancora commercializzato, di progettare e realizzare la propria invenzione senza aver le competenze tecniche necessarie.Attraverso l’ elettronica “Il prototipo sas” è in grado di progettare e sviluppare nuovi prodotti e applicazioni telecom partendo da una semplice idea, curando non solo la fase progettuale (disegno meccanico, disegno per schemi elettrici, progettazione software pcb)  ma anche  quella realizzativa e di test del prodotto.Progettare e sviluppare molto spesso non bastano all’ imprenditore che intende  commercializzare il nuovo prodotto nella Comunità Europea, occorre infatti, la certificazione CE che garantisce la qualità e la sicurezza del prodotto: anche in questo caso Il “Prototipo sas” può esservi d’aiuto curando tutta la parte burocratica necessaria alla marchiatura CE.Per qualsiasi informazione sui servizi o sulla fattibilità di un progetto l’ azienda risponde al numero 081 5874951o a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posa elettronica info@ilprototipo.it.