HAUPPAUGE HD PVR “GAMING EDITION”: REGISTRA IN TEMPO REALE LE TUE MIGLIORI PERFORMANCE DIRETTAMENTE DALLA TUA CONSOLE IN HD E BLU-RAY E CONDIVIDILE SU YOUTUBE CON I TUOI AMICI

HAUPPAUGE HD PVR "GAMING EDITION": REGISTRA IN TEMPO REALE LE TUE MIGLIORI PERFORMANCE DIRETTAMENTE DALLA TUA CONSOLE IN HD E BLU-RAY E CONDIVIDILE SU YOUTUBE CON I TUOI AMICI.

23/gen/2012 15.20.16 Hauppauge Contatta l'autore

Gamers di tutto il mondo unitevi!!!

Hauppauge lancia un nuovo prodotto sul mercato dell’ Hi-Tech: l’HD PVR Gaming Edition.

Questo prodotto, unico nel suo genere nel mercato dei registratori in HD, risponde perfettamente ai DESIDERI e alle passioni di tutti di tutti i GAMER.

A Quali desideri in particolare?

Primo fra tutti, poter condividere le proprie migliori performance su Xbox 360® o Sony Playstation® 3 in formato HD su youtube o il proprio social network preferito con gli amici sparsi in tutto il mondo.

Grazie all’HD PVR Gaming edition sarà possibile registrare le partite in tempo reale, per poi condividerle successivamente sui propri social network preferiti o caricarli direttamente su youtube.

Come sarà possibile?

L’HD PVR Gaming Edition, unico nel suo genere nell’attuale mercato dei video-registratori in HD, oltre a fornire la possibilità di registrare da qualsiasi fonte (videoregistratore, decoder, dvd..), grazie al software e al set di cavi video component universali, in dotazione, renderà ancora più facile catturare e memorizzare i video proveniente dalle console di ultima generazione, collegandosi direttamente.

Inoltre, l’HD PVR Gaming Edition, include un video encoder professionale di alta qualità e ad alta definizione oltre al supporto audio digitale multicanale AC-3 5.1. Tutte le registrazioni sono effettuate nel formato compresso H.264, che è il formato video usato per l’HD Blu-ray.

HD PVR Gaming Edition include il "passaggio video", così la partita può essere registrata senza ritardo mentre state giocando.

Quando sarà disponibile?

L’HD PVR Gaming Edition è disponibile dagli ultimi mesi del 2011 al prezzo indicativo di 199,00 euro.