Intermatica: Corriere dello Sport e Tuttosport aderiscono al circuito Onshop

Intermatica: Corriere dello Sport e Tuttosport aderiscono al circuito Onshop.

Persone Spesa Onshop, Claudio Castellani
Luoghi Italia
Organizzazioni Lottomatica Italia Servizi, Intermatica, Formula 1, Juventus, Inter, Milan, Torino
Argomenti giornali, commercio, internet, economia

25/gen/2012 14.51.44 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Corriere dello Sport e Tuttosport aderiscono al circuito Onshop, la carta prepagata di Intermatica utilizzabile per acquistare in piena sicurezza online.
Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo alla carta di credito per chi non la possiede.”

Onshop è il nuovo ed esclusivo modo di fare acquisti su internet, nato dalla collaborazione tra Lottomatica Italia Servizi e Intermatica.


Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “Onshop è un buono spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito. L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo alla carta di credito per chi non la possiede. I vantaggi di Onshop sono tantissimi: controllo della spesa sostenuta, massima sicurezza (non bisogna comunicare dati personali o numeri di carta di credito), riservatezza (non invia estratto conto), facilità di reperibilità e presenza di una rete di selezionati esercizi virtuali convenzionati.”

Anche il Corriere dello Sport ha aderito al circuito Onshop, diventando così la prima testata giornalistica ad avere tra le modalità di pagamento online il buono spesa.
Grazie al buono spesa Onshop, è possibile fare shopping sul sito del Corriere dello Sport senza carta di credito e in tutta sicurezza. Con Onshop è infatti possibile acquistare il giornale in formato elettronico e tutti i prodotti presenti sul negozio virtuale.
Acquistare gli articoli della propria squadra del cuore non è mai stato così semplice, basterà scegliere Onshop come modalità di pagamento ed inserire il codice PIN presente sul proprio buono spesa Onshop.

Oltre al Corriere dello Sport è possibile utilizzare il Buono Spesa Onshop anche sullo store virtuale della testata Tuttosport. Anche qui la procedura è semplice, veloce e riservata.

Il buono spesa Onshop può essere acquistato “esclusivamente” in uno degli oltre 50.000 esercizi della rete Lottomatica Italia Servizi, capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale.

Il Corriere dello Sport - Stadio, è uno dei tre principali quotidiani sportivi italiani. È il primo quotidiano italiano per numero di lettori nel centro-sud Italia ed il sesto più letto tra tutti quelli che si pubblicano nella penisola.

Tuttosport è un giornale sportivo, la maggior parte della pagine sono destinate alla Juventus e al Torino, tuttavia il quotidiano torinese dedica ogni giorno una pagina all'Inter e al Milan. Tratta inoltre anche gli altri sport, in particolare il basket, il tennis e la Formula 1.

Segui Onshop su Facebook, Youtube e Twitter @_onshop

FONTE: Onshop

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl