Effetti luce ed effetti laser Party Line: dipingi di luce la tua pista da ballo

26/gen/2012 16.31.59 Luci Discoteca Contatta l'autore

Party Line ha sempre una soluzione per effetti luce ed effetti laser di sicuro impatto ad un costo perfettamente sostenibile.

E' online il nuovo e-commerce Party Line, il negozio virtuale che dispone di un ampio assortimento di effetti luce ed effetti laser spettacolari e convenienti. Nell'e-commerce Party Line sono disponibili effetti luce in grado sia di generare fasci luminosi rotanti a 360°, sia di combinare raggi multicolori che si diffonderanno sulla vostra pista da ballo per creare uno scenario incantevolmente illuminato. Inoltre nello store online troverete anche effetti laser in grado di garantire allestimenti scenici di sicuro impatto e di dare un tocco "futuristico" alle vostre serate; grazie alle macchine per effetti laser, potrete addobbare il vostro locale con linee, stelle e punti in movimento fatti di luci colorate.

Le punte di diamante della linea di effetti luce a led sono il Led Multiflower, un proiettore di grandi dimensioni che genera figure astratte dai contorni luminosi e colorati ed il Led Skyflower, che può proiettare raggi luminosi multicolori che ruotano su un asse centrale. Gli effetti luce a led del nostro catalogo sono regolabili a tempo di musica e possono essere combinati con controlli e dimmer consigliati per te dagli esperti Party Line che garantiscono il pieno controllo dell'allestimento luminoso e permettono di personalizzarlo ulteriormente.

Il top della gamma Party Line di effetti laser, invece, è il modello Quick Show, un sistema di controllo universale per apparecchi laser che, oltre ad essere facile ed intuitivo da gestire, grazie al programma per controllare gli effetti laser direttamente da pc, consente di ottimizzare il rendimento grafico e la scrittura di tutti i proiettori di effetti laser che accettano il protocollo ILDA. Se invece cerchi effetti laser semplici e convenienti, prova il versatile Astro Star un proiettore bicromatico disponibile sullo shop di Party Line che, grazie alle uscite separate dei suoi raggi luminosi, consente di ottenere moltissime combinazioni di luce con un solo strumento.

Gli strumenti offerti da Party Line per la realizzazione di incantevoli effetti laser ed effetti luce coprono un grande spettro di esigenze e prezzi, in modo che ogni cliente possa trovare la soluzione più adatta al suo locale ed al giusto costo. Sullo shop online dell'azienda, potrai inoltre confrontare tutte le offerte di effetti luce e di effetti laser direttamente sul web e comodamente da casa, paragonare le specifiche tecniche di più prodotti in modo semplice ed intuitivo e scegliere il migliore per te.

Gli effetti luce e gli effetti laser a led di Party Line si distinguono per l'affidabilità dei macchinari e la resistenza dei materiali: tutte le macchine per effetti luce ed effetti laser, sia a led che a lampade, sono realizzate secondo le normative CE e possiedono dunque uno standard di sicurezza che garantisce un acquisto totalmente privo di rischi.

Per informazioni dettagliate sugli effetti luce e gli effetti laser Party Line, visita il nostro e-commerce!