È online il nuovo sito internet RDS

Rispetto al precedente presenta un'immagine più fresca e più intuitiva e nuove modalità di ricerca, per meglio guidare le aziende nella fase di ricerca qualora necessitano dell'aiuto di software gestionali per ottimizzare la gestione aziendale.

Luoghi Roma, Milano, Modena, Parma
Argomenti impresa, software, telecomunicazioni, internet

30/gen/2012 10.44.05 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È ormai online il nuovo sito ufficiale RDS  creato con nuove tecnologie e una nuova veste grafica.
Rispetto al precedente presenta un’immagine più fresca e più intuitiva e nuove modalità di ricerca, per meglio guidare le aziende nella fase di ricerca qualora necessitano dell’aiuto di software gestionali per ottimizzare la gestione aziendale.


La semplicità della struttura e la pertinenza dei contenuti permettono di comprendere al meglio le potenzialità di RDS con numerose sezioni esplicative delle tipologie di software gestione aziendale.


RDS nasce a Modena nel 1993 con l’intento di sviluppare potenziali innovazioni nel campo della gestione aziendale. Attualmente l’azienda ha sede a Modena con altre due sedi commerciali a Roma e Milano e la Software Factory a Parma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl