Il Capodanno con delitto nel Salento

16/dic/2011 13.28.04 Luca Contatta l'autore

Quest’anno lasciatevi travolgere da uno stuzzicante  soggiorno  per trascorrere il Capodanno in maniera diversa dal solito!
Due pernottamenti a Gallipoli o a Taviano, la partecipazione alla serata “Cena con delitto” in un ristorante molto accogliente dagli ambienti che richiamano le case antiche ed ovviamente  il Cenone di San Silvestro; oppure un solo pernottamento con cenone per salutare in allegria, l’anno che se ne va.

SPECIALE CAPODANNO CON DELITTO NEL SALENTO
.
Offerta Pacchetto “Capodanno con Delitto” 3 gg” 2 notti (dal 30/12 al 01/01) € 119.00 per persona: il pacchetto comprende 1 pernottamento e prima colazione in una delle strutture convenzione secondo disponibilità e cenone di Capodanno presso Ristorante tipico “A casa tu Martinu” a Taviano.

Offerta Pacchetto “Capodanno tipico salentino” 2gg” 1 notte (dal 31/12 al 01/01) € 199.00 per persona: il pacchetto comprende 2 pernottamenti e prima colazione in una delle strutture convenzione secondo disponibilità, cenone di Capodanno presso Ristorante tipico “A casa tu Martinu” Taviano e “Cena con delitto” nella serata del 30/12.

Su richiesta supplemento “Party di capodanno” presso i più famosi locali del Salento.
Strutture convenzionate:
- “A casa tu Martinu”, locanda tipica situata a Taviano, a pochi passi da Gallipoli, mette a disposizione della propria clientela delle camere elegantemente arredate, fornite di tutti i comfort.
- Bed & Breakfast Dimora San Vincenzo, nel caratteristico centro storico di Gallipoli, dispone di camere ed appartamentini in stile classico ed elegante.

UMartinu1 UMartinu3 dimora1 dimora2

Riduzioni e Supplementi: