RFID: nuova distribuzione Alien per Softwork CRM:00064340

09/feb/2012 14.25.29 Softwork Contatta l'autore

Buongiorno,

chiuso positivamente il 2011, Softwork inaugura il nuovo anno con un dinamico percorso di novità RFID: tra queste, l'annuncio della distribuzione dei transponder Alien Technology, il prodottore americano contraddistinto sul mercato mondiale dai chip EPC Global Gen2 ISO 18000-6C, con performance state-of-the-art in termini di distanza di lettura (fino a 10m con appropriata architettura RFID), basso fabbisogno energetico ed elevata velocità di trasmissione dati.

Si aggiunge così un nuovo marchio al brand Softwork, fedelmente alla sua mission di distributore a valore aggiunto di architetture RFID: in allegato, annuncio stampa della nuova partnership distributiva con Alien, unitamente ad un'immagine della famiglia inlay RFID.

Album in Flickr per visualizzare e scaricare immagini ad alta risoluzione del mondo RFID di Softwork -> http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.