Le coperture telescopiche MOTORIZZATE LITRA international

14/feb/2012 12.26.17 litra Contatta l'autore

Le nostre coperture telescopiche motorizzate sono brevettate a livello internazionale. Questo e’ un prodotto unico con caratteristiche speciali. Le coperture telescopiche LITRA sono  costituite da una struttura in alluminio laccata epposidica , anti-ruggine,  colori marrone o avorio (colori standard). La copertura motorizzata è per un terzo fissa e per due terzi retrattile è 100% impermeabile (trasparente od opaca). Su richiesta è disponibile un sistema multistrato brevettato dalla L.I.TRA che impedisce la formazione della condensa.

Il nostro sistema è composto da:

- uno strato esterno in PVC di altissima qualità, ignifugo  e 100% impermeabile ;

- uno strato intermedio di spugna per l'isolamento termico e una doppia impermeabilità;

- uno strato di tessuto decorativo interno – a scelta  oltre 200 decorazioni tra le quali scegliere.

Materiali delle coperture: altre opzioni possibili sono il Plexiglass, in policarbonato e in PVC trasparente.

Le nostre  coperture mobili per esterni sono resistenti a venti fino a 145 km/h e a carichi di neve pesanti. Possono essere riscaldate d'inverno e rinfrescate d'estate. Sono dotate di un sistema di canalizzazione delle acque incorporato (grondaie).

Il profilo della grondaia ha tre compiti:

- l'acqua piovana viene drenata dagli archi all’ interno delle  grondaie;

- Le grondaie sono anche delle guide, che permettono alla copertura di scorrere avanti e indietro;

- La grondaia è anche una trave (luce massima: 7 metri) che può contenere i cavi elettrici all’ interno della sue cavita’

26-litra-usa-enclosures.jpg (640×427)

Il sistema di copertura è privo di guide a terra e può essere realizzato su misura, installabile in qualsiasi spazio. Non necessita di piattaforme se non quando richiesto. Queste coperture telescopiche sono amovibili e sono amovibili anche le sue chiusure in pannelli laterali, indipendenti dal tetto, sono completamente smontabili e possono essere fissi o scorrevoli.

Nel caso di attivita’ commerciale: assicura un veloce ritorno dell'investimento nonché l'opportunità di utilizzare la propria copertura per terrazzi indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Le coperture per esterni LITRA fanno incrementare il valore della tua residenza.

Gli hotel che hanno la piscina possono finalmente massimizzare l'investimento effettuato estendendo la stagione di utilizzo delle proprie strutture. Si possono inoltre creare coperture per fumatori.

La copertura è completamente amovibile e non viene classificata come permanente. Quindi ottenere i permessi è molto semplice e le tasse per la propieta’ ( ici)  sono particolarmente nulle.

Oltretutto non si richiedono permessi particolari per nelle residenze.

Su richiesta sono disponibili: sistema anti-sismico, sistema anti-uragano, sistema di scioglimento neve, sistema di isolamento acustico.