Jabra lancia Win, il nuovo programma per i partner di tutto il mondo

Jabra lancia Win, il nuovo programma per i partner di tutto il mondo.

Persone Jabra Partner, Guy Koster
Argomenti commercio, economia, marketing

16/feb/2012 15.18.31 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jabra mette la sua clientela al centro di WIN,
il suo nuovo programma partner.

            
Grazie alla posizione leader di Jabra nell’industria della comunicazione “a mani libere” e alla crescita potenziale di 4-8 bilioni di DKK entro due anni (guidata dall’evoluzione delle Unified Communications), Jabra e i suoi partner hanno l’opportunità di fornire auricolari e vivavoce a più di 30 milioni di nuovi utilizzatori UC entro il 2014.

“Per avvalersi di questa immensa possibilità e sfida, Jabra ha sviluppato il programma WIN per i partner di tutto il mondo, in modo da focalizzare l’attenzione del cliente sull’intero processo di acquisto. Il programma garantisce un supporto completo e qualificato, un team commerciale dedicato e un’assistenza online 24/7,” commenta Morgens Elsberg, CEO di Jabra.

Il Win Partner Program ha come obiettivo primario quello di rendere le attività dei partner Jabra sempre più proficue, vantaggiose e strategiche e a tal fine mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti di marketing, commerciali e promozionali, per trasformare nuove occasioni di business in opportunità concrete e a valore aggiunto.

 Jabra Partner: “Le cuffie auricolari non sono più solo una merce”
Il programma WIN è stato sviluppato in stretta collaborazione con i partner Jabra ed è basato sulla significativa intuizione dei bisogni e delle sfide dei clienti odierni di cuffie e auricolari.

“L’adozione e l’utilizzo di soluzioni UC sono spesso determinati dalla qualità dell’esperienza audio, perciò i clienti non possono pensare ancora per molto che gli auricolari e le cuffie siano solo una “merce accessoria”. Considerando i bisogni di chi lavora molte ore in ufficio e anche di chi invece è costretto a spostarsi di frequente, Jabra ha concepito e realizzato le cuffie e gli auricolari più appropriati per ogni esigenza di comunicazione a mani libere,” dichiara Guy Koster, Director of European Product Marketing – Westcon Convergence Europe.

Mentre i partner di Jabra sono sempre stati eccellenti nella diffusione della conoscenza del prodotto ricevuto, nel servizio e nel supporto post-vendita, la continua complessità della telefonia e delle recenti soluzioni UC richiede un nuovo approccio per rimanere competitivi e assicurare un’esperienza di acquisto completa e che incontri le singole necessità.

Il portfolio di benefit derivanti dalla sottoscrizione del programma WIN include prodotti demo, il supporto nella gestione dell’account, strumenti di vendita e di marketing e un nuovo portale e-learning on line disponibile per tutti i partner in 15 lingue.
Le caratteristiche dei moduli del portale sono ad esempio: la formazione sul prodotto e la certificazione specialistica delle vendite per UC e per i call centre.
I vantaggi offerti a chi aderisce al Win Partner Program sono basati sul livello degli accordi che i partner stipulano con Jabra, dove il Gold rappresenta il punto più alto. I partner appartenenti al livello Gold ricevono esclusive notizie sui nuovi prodotti, ottengono l’accesso ai seminari dei partner e sono offerte loro opportunità in co-branding futuro.

 Investire nei nostri partner: Win-Win

“Quando Jabra investe nei suoi partner, si cresce insieme”, dichiara Elsberg.“Lavorare insieme, costruendo partnership solide e vantaggiose, è il modo in cui noi abbiamo incrementato le nostre quote di mercato in passato e il modo in cui noi continueremo a muoverci in futuro”.

Per maggiori informazioni sul Programma Partner WIN di Jabra visita il sito www.jabra.com/partners 
Per diventare Jabra Partner ed entrare a far parte del programma WIN  visita www.jabra.com/jabrawin 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl