INTERLEM MANAGEMENT CONSULTING: consulenza di direzione per il governo dei processi e dei sistemi di controllo Milano, 15/02/2012 - INTERLEM S.p.A. www.interlem.it, realtà italiana leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all'ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali, si presenta sul mercato della consulenza di direzione con la nuova società Interlem Management Consulting.

Persone Paola Cagelli, Massimiliano Riva, Vincenzo Carolla
Luoghi Milano
Organizzazioni Ufficio Stampa INTERLEM Connexia S.r.l., It Infrastructure Solutions, Interlem Management Consulting, INTERLEM S.p.A.
Argomenti impresa

16/feb/2012 16.07.15 Connexia Contatta l'autore

Milano, 15/02/2012 - INTERLEM S.p.A. www.interlem.it , realtà italiana leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali, si presenta sul mercato della consulenza di direzione con la nuova società Interlem Management Consulting.
L’offerta di servizi e soluzioni negli ambiti del Process Management, Enterprise Risk Management, Compliance Management, IT Governance, Performance Improvement Management e HR Management costituisce l’asse portante di INTERLEM Management Consulting.
La nuova società, controllata da INTERLEM, affianca le organizzazioni pubbliche e private nel processo di miglioramento delle proprie performance. L’approccio metodologico che caratterizza l’offering copre l’intera attuazione del piano di miglioramento, partendo da una attenta comprensione dei bisogni delle organizzazioni e delle persone che la costituiscono. Qualità e velocità delle soluzioni proposte agiscono come agenti di cambiamento su Processi, Persone e Tecnologie.
La sinergia con INTERLEM S.p.A. rappresenta un punto di forza ed un motore di innovazione per la neonata società di consulenza. Il background di competenze ed esperienze specializzate nelle tematiche di Management unite alle ampie capacità  tecniche e tecnologiche del gruppo consentono di implementare soluzioni e servizi che possono coprire l’intero ciclo che parte dalla definizione della strategia per arrivare alla implementazione di soluzioni e servizi IT.
“La ricerca di una nuova sfida imprenditoriale ambiziosa e stimolante mi ha portato quasi naturalmente ad avvicinarmi all’universo di INTERLEM - spiega Vincenzo Carolla, Managing Partner e socio fondatore di INTERLEM Management Consulting - una realtà già presente nel mercato della consulenza tecnologica, ma che ha già dimostrato di poter recitare un ruolo di primo piano in questo settore”. “
L’intesa che ho raggiunto sin dai primi incontri con Massimiliano Riva, Presidente e fondatore di Interlem S.p.A, e la condivisione con lui degli stessi valori e obiettivi - continua Carolla - ha fatto sì che il progetto di Interlem Management Consulting abbia preso forma in tempi brevi puntando, da subito, ad offrire un servizio completo nell’ambito di quelle aree strategiche in cui operiamo quali ad esempio il Process Management e il Risk e Compliance Management”.

INTERLEM S.p.A. in breve

INTERLEM S.p.A. www.interlem.it progetta e realizza soluzioni informatiche finalizzate alla gestione e all’ottimizzazione delle funzioni e dei processi aziendali ed offre servizi di consulenza nell'ambito dell'Information Technology, con focus su SAP Business Suite, CRM, Business Intelligence e Business Process Management, Application Maintenance & Sw Factory, Soa/Bpm ed It Infrastructure Solutions.
Nata come startup alla fine del 2001, INTERLEM ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il settore EA 33 “Progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni SW e architetture tecnologiche per sistemi informativi e progettazione ed erogazione di servizi di consulenza informatica” e può contare attualmente sull’esperienza di oltre 90 professionisti altamente qualificati.

Ufficio Stampa INTERLEM
Connexia S.r.l. - Paola Cagelli