Display a led di qualità e prestigio: TecnoVISION

17/feb/2012 09.46.45 winseo Contatta l'autore

display ledI display a led TecnoVISION incontrano il mondo della bellezza di Kiko, il brand di cosmetici conosciuto in tutto il mondo. Lo store avveniristico che si trova nel cuore della città della moda e del fashion design, Milano, è stato arricchito con la tecnologia led TecnoVISION.

Una superficie continua a LED che corre lungo il soffitto fino a scendere sulla parete visualizzando video ed immagini senza soluzione di continuità… Grazie al peso contenuto dei display a led TecnoVISION e alla completa flessibilità dei moduli e della struttura, è stato possibile creare una superficie continua a LED che corre lungo il soffitto fino a scendere sulla parete visualizzando video ed immagini senza soluzione di continuità.

Per richiedere maggiori informazioni sui display a led TecnoVISION potete inviare una richiesta online, riceverete una risposta appena possibile.