Il nuovo smartphone Allview P3 AllDro si adatta a ciascun stile di vita

22/feb/2012 22.47.13 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Allview ha lanciato il terzo smartphone Dual SIM della gamma dei prodotti Dro Series - P3 AllDro. Il modello ha uno schermo pari a 4.1”, una risoluzione pari a 480x800 px, e utilizza il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, che offre una ricca esperienza multimedia nelle applicazioni. Tra le caratteristiche principali del nuovo telefono, sono elencate la macchina fotografica pari a 8 MP con Autofocus e Flash, sistema di navigazione GPS integrato, e connettività in internet tramite GPRS, 3G HSPA e Wi-Fi.

 

P3 AllDro si adatta perfettamente alle attuali necessità di comunicazione degli utilizzatori, ed è un prodotto adatto sia per quelli che cercano un smartphone competitivo, come anche per quelli che utilizzano per la prima volta un telefono Android. Il Smartphone combina le specifiche tecniche avanzate, con le applicazioni Allview e con le varie opzioni del sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread, sommando le seguenti assimilazioni:

 

- Tre modalità di realizzazione di una chiamata vocale. Possono essere iniziate le chiamate tramite le due SIM di voce, ma anche tramite la connessione a internet con l’aiuto delle applicazioni VOIP, come Skype, Yahoo Video Call, ecc.

- Chiamate video-call verso altri dispositivi compatibili tramite la connessione video 3G HSPA

- Fotografie di qualità che possono essere realizzate in qualsiasi condizione grazie alla macchina fotografica pari a 8MP con autofocus e flash.

- Sistema di navigazione GPS che permette una rapida navigazione e un posizionamento esatto sulla cartina, fatto che contribuisce alla visualizzazione dei risultati più rilevanti quando si desidera localizzare una istituzione, ristorante, ecc.;

- Facile riproduzione dei videoclip grazie al processore grafico PowerVR SGX531 che facilita lo streaming corsivo;

- Funzione Hotspot che trasforma il telefono in un router 3G, e permette la connessione pari a 8 dispositivi in internet di alta velocità – HSPA;

- Memoria di stoccaggio fino a 32 GB tramite micro SD.

 

Per ulteriori informazioni sul P3 AllDro, consultate il sito della compagnia all’indirizzo - www.allview.ro.

 

Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085

 

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl