Luci laser e laser discoteca Party Line: anteprima prodotto su You Tube

23/feb/2012 17.12.10 Luci Discoteca Contatta l'autore

La gamma di luci laser di Party Line è ampia e visualizzabile interamente sul web: il catalogo online comprende sia luci laser per ambienti domestici che laser discoteca per piste da ballo.

Party Line è presente anche su You Tube dove è possibile visualizzare una preview dell’effetto scenico del macchinario: il canale di Party Line comprende un video per ognuna delle luci laser disponibili sullo shop online in cui è possibile vedere una vera e propria anteprima della scenografia e del gioco di luci creati dai diversi laser discoteca in vendita.

Grazie alla presenza di Party Line su questo social dedicato ai contenuti video, tutte le luci laser della vasta gamma Party Line possono essere valutate prima dell’acquisto a 360 gradi. Sullo shop il cliente può valutare  le specifiche tecniche ed i prezzi dei diversi modelli, mentre su You Tube è possibile avere un assaggio dell’effetto generato dall’impianto scelto.

Si tratta di brevi contenuti video in cui, nell’arco di circa un minuto o poco più, vengono riprese le diverse opzioni del prodotto: dai semplici raggi colorati che vengono sparati sulla pista allo straordinario effetto pioggia, passando dall’opzione che consente di modulare i raggi a tempo di musica. I clienti possono interagire direttamente all’interno della piattaforma commentando la performance delle luci laser o, ancora, valutando direttamente il prodotto dopo averlo acquistato.

L’uso di questi supporti video diventa molto utile in fase di pre-acquisto, a dimostrarlo sono le stesse statistiche del canale You Tube di Party Line, che,al momento, superano le 12.000 visualizzazioni di luci laser e laser discoteca e confermano l’interesse dei clienti nei confronti dei prodotti offerti dalla nostra azienda. Gli utenti di You Tube possono anche iscriversi al canale online per restare sempre aggiornati sulle novità in catalogo alle quali vengono sempre affiancate anteprime video dei macchinari in catalogo.

La sua presenza su questo social dedicato alla condivisione e diffusione si video apre Party Line ad un dialogo diretto con i suoi clienti nella consapevolezza di offrire solo prodotti di qualità, resistenti e costruiti secondo le normative vigenti.

Visita il canale You Tube di Party Line per scoprire le nuove luci laser in catalogo!