Allview Mobile Romania presente alla Mobile World Congress Barcelona 2012

25/feb/2012 13.17.12 AllviewMobile Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Allview Mobile Romania partecipa al più importante evento internazionale dedicato alla tecnologia delle comunicazioni mobili, Mobile World Congress Barcelona 2012, che si svolge nel periodo 27 febbraio - 01 marzo. Nell’ambito di questo evento, Allview annuncia l’aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.0 per la gamma di tablet AllDro Speed, essendo la prima società romena che introdurrà Android 4.0.3 sui suoi dispositivi.

 

Come giocatori importanti e con l’esperienza estesa nel mercato dei cellulari e dei tablet, la partecipazione a Mobile World Congress Barcelona 2012 avrà come oggetto principale l’incontro con i partner europei e lo stabilire di nuove collaborazioni con distributori dal mercato europeo della telefonia mobile. La nostra strategia di sviluppo vista l’aumento dell’aria di copertura nel mercato europeo tramite l’estensione dei canali di distribuzione.”, ha dichiarato Lucian Peticila, Manager Generale Allview.


La possibilità dell’aggiornamento dei prodotti dalla gamma Allview AllDro Speed ad Android 4.0 sarà disponibile nel corso del mese di marzo sul website del produttore. Tramite i benefici che porta il nuovo OS viene elencata: la possibilità di ridimensionamento dei widget, l’interfaccia graffica migliorata che sta integrando i pulsanti per la funzioni di base: Home, Back and Recent Apps, l’accesso concomitente delle applicazioni aperte tramite Home Screen, controllo aumentato del traffico di date tramite network data manager, l’introduzione più facile del testo, e-mail organizzato in fili, Wi-Fi diretto, editore foto nativo, la possibilità dell’effettuazione degli appelli video tramite applicazioni come Skype e Yahoo e tante altre.

 

All’evento, i visitatori dello stand Allview interazioneranno con i rappresentanti della società e avranno la possibilità di conoscere e testare il portafoglio di prodotti: gli smartphone Dual SIM, i telefoni Dual SIM e i tablet Allview AllDro Speed con sistema operativo Android 4.0. Inoltre, questi potranno provare per primo i prototipi più recenti di prodotti Allview.

 

La società è presente allo stand proprio, D34, sala 2.1 nel padiglione della Romania. Potete seguire il film di presentazione Allview per WMC Barcelona on Youtube.

 


Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085


Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.


I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all'indirizzo www.allviewmobile.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl