piattaforme elevatrici

Eltec è una realtà specializzata nel settore dei miniascensori, piattaforme elevatrici, elevatori per disabili e tutto ciò che concerne il superamento delle barriere architettoniche, con una missione importante: innalzare il livello di innovazione tecnologica, comfort ed estetica dei propri sistemi, minimizzandone l'ingombro, i tempi di installazione e le necessità di manutenzione.

27/feb/2012 10.28.53 stemas Contatta l'autore

Eltec è una realtà specializzata nel settore dei miniascensori, piattaforme elevatrici, elevatori per disabili e tutto ciò che concerne il superamento delle barriere architettoniche, con una missione importante: innalzare il livello di innovazione tecnologica, comfort ed estetica dei propri sistemi, minimizzandone l’ingombro, i tempi di installazione e le necessità di manutenzione.

Le soluzioni Eltec possono inoltre essere personalizzate nella progettazione e nelle caratteristiche tecniche, per rispondere a qualsiasi esigenza: dagli ambienti domestici, agli edifici pubblici, alle architetture navali. Perché Eltec è una scelta che eleva la qualità della vita: in qualsiasi luogo, a lungo nel tempo.

Visitate il sito www.eltec-it.it piattaforme elevatrici elevatori per disabili