50% GMS + 50% Satellitare = Thuraya XT DUAL

Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari con il nuovo Thuraya XT-DUAL; si tratta di uno dei più avanzati telefoni presenti oggi sul mercato che unisce le funzionalità di un telefono Satellitare con quelle di un GSM triband.

Persone Intermatica, Marco Orsini
Luoghi Java
Argomenti informatica, telefonia, telecomunicazioni

10/mar/2012 14.36.32 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari con il nuovo Thuraya XT-DUAL; si tratta di uno dei più avanzati telefoni presenti oggi sul mercato che unisce le funzionalità di un telefono Satellitare con quelle di un GSM triband. Tale caratteristica rende XT-DUAL l’unico telefono in grado di offrire la flessibilità e la libertà di poter passare dalla modalità GSM a quella Satellitare: anche in completa assenza di segnale GSM con XT-DUAL è possibile comunicare.

Il nuovo terminale Thuraya XT–DUAL si distingue oltre che per la facilità di utilizzo (menù in italiano) anche per l’estrema robustezza: è stato infatti progettato e realizzato per resistere agli urti, alla polvere ed agli spruzzi d’acqua, secondo lo standard IP 64.

Thuraya XT–DUAL sfrutta una tecnologia d'avanguardia: è possibile utilizzarlo, in modalità satellitare o GSM, per connessioni internet fino a 60 kbps, invio e ricezione SMS e MMS ed è dotato di Bluetooth, Micro SD, Organizer, MP3, Media Center, compatibile Java e sincronizzabile con il PC.

Ma non basta: il GPS integrato permette sia di memorizzare i waypoint, che di inviare automaticamente la propria posizione per  il tracciamento. Inoltre, in caso di emergenza, con la semplice pressione di un tasto, Thuraya XT-DUAL è in grado di inviare, a dei numeri predefiniti, un SMS con la propria posizione GPS. Una funzione che amplifica la sicurezza che oggi solo un telefono satellitare può garantire.

“Thuraya con XT-DUAL consolida la propria leadership high-tech nelle telecomunicazioni satellitari. Un nuovo terminale che conferma, ancora una volta, la capacità di Thuraya di rinnovarsi e di offrire soluzioni sempre affidabili e d’avanguardia.” Ha dichiarato Marco Orsini, Direttore Generale di Intermatica “Thuraya XT–DUAL permette oggi a tutti i Clienti Intermatica di beneficiare, con un unico terminale, del meglio dei due mondi GSM e Satellitare.”

Thuraya XT–DUAL sarà disponibile dai primi di aprile presso i Punti Vendita della rete Intermatica.

Per maggiori informazioni su XT-DUAL e sull’offerta satellitare voce e dati Thuraya, Iridium e Inmarsat:

Servizio Clienti Intermatica

Tel. (+39) 02 89721; Email: thuraya@intermatica.it; Web: www.intermatica.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl