Conference Calls per i business professionals, da Popfax.com

12/mar/2012 20.54.48 Popfax Contatta l'autore

I servizi basati sul Cloud hanno cambiato le modalità con cui i professionisti interagisco. I professionisti possono operare con i loro partner stranieri, essere in grado di avviare una conference virtuale in pochi click sul web. Sia che si tratti di un incontro d'affari, rapporti finanziari o una presentazione di vendita, non vi è alcuna necessità di organizzare incontri in-house e raccogliere tutti i partner commerciali insieme nella stessa sala riunioni. Lo strumento Conference Call è un'alternativa al viaggio e commuting, e consente ai professionisti di partecipare a conference da qualsiasi luogo nel mondo, sia dentro o fuori del loro ufficio.

Popfax.com - il fornitore globale di soluzioni unified messaging - ha arricchito le sue caratteristiche di produttività con il lancio di un servizio di Conference Call per i suoi clienti. L'opzione è stata progettata per facilitare la comunicazione aziendale, collegando più professionisti ad un servizio ospitato, in una singola conference. Il processo è davvero semplice: un host crea una chiamata in conference, invita i suoi partecipanti e assiste alla conference chiamando un numero di accesso.

I principali vantaggi della funzione conference call da Popfax, rispetto ad altri servizi di chiamata di conference sono i seguenti:

-    I nostri servizi utilizzano reti telefoniche basate sui più alti standard qualitativi per le trasmissioni digitali. Con la condizione che tutti i partecipanti abbiano una buona qualità di chiamata, si può sperimentare una grande conference call in cui ogni partecipante può essere sentito chiaramente!
-    Raggiungibilità in tutto il mondo, offrendo dei numeri locali, richiamabili da molti paesi: la stessa conference si può accedere da diversi paesi, senza alcun costo aggiuntivo.

-    Economicità: l'organizzatore della conference può scegliere tra tre tipi di prezzi:
o    L'organizzatore assume il 100% del costo, offrendo gratuitamente i numeri di telefono di ingresso ai partecipanti.
o    L'organizzatore offre ai partecipanti una conference di chiamata locale. I partecipanti  potranno chiamare un numero geografico del loro paese.
o    Chiamata Party Pays: l'organizzatore non supporta alcun costo, invitando i partecipanti a chiamare alcuni premium rate numbers.

- Sicurezza: l'organizzatore della conference call riceve una notifica via e-mail con l'orario di inizio della conference ed il codice univoco per l'accesso alla conference. Successivamente, queste informazioni private possono essere trasmesse a tutti i partecipanti.
- Reporting: un rapporto dettagliato viene inviato via email indicando le principali statistiche della conference call.

Popfax.com offre ai suoi Clienti una soluzione conveniente e di alta qualità di servizio Conference Call. "Il suono di alta professionalità e la raggiungibilità globale sono i vantaggi competitivi che ci aiutano a fare le riunioni dei nostri clienti un successo", ha dichiarato Vladimir Popesco, Direttore Generale di Popfax.com