Dassault Systèmes acquisisce Netvibes e lancia la nuova strategia 3D Experience

Dassault Systèmes acquisisce Netvibes e lancia la nuova strategia 3D Experience.

Luoghi Milano
Organizzazioni Media Srl, Dassault Systèmes
Argomenti posta, impresa, internet, e-mail

14/mar/2012 11.40.19 Blusfera Contatta l'autore

Dassault Systèmes ha annunciato il lancio di una nuova strategia basata sulla sua piattaforma esperienziale in 3D (3D Experience). Tale piattaforma influenzerà e rivoluzionerà il modo di operare sul mercato delle aziende che vogliono attestarsi come leader, portandole a innovare perseguendo l’obiettivo di creare valore aggiunto reale e tangibile per i loro clienti finali.

A conferma della sua nuova strategia che mette al centro il consumatore, dalla casa francese arriva la notizia dell’acquisizione di Netvibes, marchio di punta nelle tecnologie di “dashboard intelligence”. Netvibes è, infatti, una piattaforma Internet che presenta una “istantanea completa” di qualsiasi informazione relativa a “la mia azienda” o “i miei interessi personali” offrendo uno strumento semplice e veloce con il quale è possibile creare - su PC, su Pad o su smart phone - cruscotti personalizzati per monitoraggio di dati e notizie in tempo reale, analisi su social media, condivisione delle conoscenze e supporto alle decisioni.

In allegato i comunicati stampa.

Cordiali saluti.

ufficio.stampa@blusfera.it

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/96999/3DEXPERIENCE_2012_FINAL-it.docxpart1.01030400.07010203@blusfera.it

BluSfera Expo & Media Srl

Descrizione: trasp.gif, 43B

Via Bernardo Rucellai, 10
I - 20126 Milano
Fax +39 02 36531598

www.blusfera.it INFORMATIVA: Art. 13, D.lgs. n. 196/2003. Per cancellarsi da questa lista e' sufficiente inviare un messaggio all'indirizzo di posta: ufficio.stampa@blusfera.it, nell'OGGETTO scrivere la parola "Rimozione" + la propria Email da cancellare.
INFORMATIVE: To cancel from this list, it is sufficient to send an email to the email address: ufficio.stampa@blusfera.it, in the object of email write the words "Remove + your Email".

Descrizione: logo2.jpg, 2,1kB