Sfrutta il mondo delle applicazioni Android, con il smartphone 3G Allview P2 AllDro

14/mar/2012 21.44.32 AllviewMobile Contatta l'autore

Allview annuncia il lancio di un nuovo smartphone Dual SIM – P2 AllDro. Nel secondo telefono della gamma dei prodotti DroSeries, utilizza il sistema operativo Android 2.3.5, ha uno schermo multitouch capacitivo pari a 3,5”, macchina fotografica principale pari a 5 MP, sistema di navigazione GPS e connettività a internet tramite 3G HSPDA e Wi-Fi.

Il nuovo smartphone Allview bilancia perfettamente le funzionalità di due telefoni in uno unico. Con il nuovo apparecchio per le attività di business si abbina perfettamente con le applicazioni per l’entertainment, e le due cartelle SIM permettono il trasferimento dei dati e della voce simultaneamente. P2 AllDro è la scelta adatta per gli utilizzatori che desiderano un smartphone Dual SIM a un rapporto qualità – prezzo molto buono”, ha dichiarato Silvia Soare, Marketing Manager Allview.

P2 AllDro copre tutte le possibilità di connessione a internet. Tramite la connessione Wi-Fi o 3G, il nuovo telefono realizza lo streaming video direttamente nelle pagine web e accede alla e-mail, reti sociali e altre applicazioni della sua interfaccia personalizzata. Inoltre, tramite la funzione Hotspot, l’apparecchio si trasforma in un router 3G che permette la connessione pari a 8 dispositivi in internet con alta velocità – HSPDA.

Per catturare i momenti importanti, P2 AllDro ha una macchina fotografica principale pari a 5 MP, che raccoglie tutti i dettagli di una fotografia tramite le funzioni speciali: autofocus, panoramico, individualizzazione del viso e smile shot. Inoltre, la telecamera registra i video a una risoluzione pari a 480p e 30fps, e facilita la realizzazione delle chiamate video nelle migliori condizioni.

P2 Alldro conferma l’utilità anche tramite l’assistenza sostenuta che porta la sua funzione di navigazione GPS. Per arrivare rapidamente ovunque, il nuovo smartphone ha la funzione GPS che trova la via più semplice verso la destinazione nelle cartine elettroniche disponibili.

Persona di contatto: Silvia Soare, Marketing Manager, tel. 0040268 337 085

Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, che ha come obiettivo principale di attività la produzione e distribuzione di telefoni cellulari Dual SIM, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici. È riconosciuto come uno tra i marchi con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai suoi prodotti.

I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com