Jabra riceve il Product Innovation Award al Cebit

20/mar/2012 12.25.07 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Jabra SPEAK 410 ha ottenuto il riconoscimento per la sua Eccezionale Innovazione nella categoria Unified Communications al Cebit, la più importante fiera dedicata all’IT e alle Telecomunicazioni

Jabra, leader mondiale nei settori innovazione e alta qualità per le soluzioni di comunicazione a mani libere, è lieta di annunciare che il suo vivavoce per i professionisti Jabra SPEAK 410 è stato insignito dell’Innovationspreis-IT 2012 al CeBIT, in Germania.

Il prestigioso premio Innovationspreis-IT 2012 è assegnato ogni anno al CeBIT, la più grande fiera mondiale di soluzioni IT e di soluzioni per le telecomunicazioni. La giuria ha scelto Jabra SPEAK 410 come vincitore nella categoria Unified Communications tra più di 2500 altri candidati in 40 diverse categorie. Il premio è stato consegnato a Jabra dalla rappresentante del governo federale tedesco per la tecnologia dell'informazione, Cornelia Rogall-Grothe e sponsorizzato da IBM.

L’ Innovationspreis-IT è stato il secondo riconoscimento assegnato al Jabra SPEAK 410 in poche settimane – dall’inizio di febbraio il vivavoce portatile ha ricevuto anche il prestigioso premio tedesco iF Product Design Award – e il quinto premio  Jabra dal 2002.

Lanciato nel 2010, lo speaker Jabra SPEAK 410 è progettato per i professionisti che hanno quotidianamente la necessità di comunicare attraverso conferenze audio. Il suo design compatto e la custodia da viaggio lo rendono facile da trasportare, e la gestione dei cavi integrata assicura un rapido set-up. Jabra SPEAK 410 è caratterizzato da un microfono innovativo che cancella il rumore a 360 gradi e consente ad un gruppo di persone intorno al dispositivo di ascoltare ed essere ascoltati in modo chiaro da tutti gli angoli e quindi si distingue facilmente dai prodotti della concorrenza.

In precedenza, Jabra SPEAK 410 è stato riconosciuto come una novità eccezionale dall’Unified Communications Magazine ricevendo nel  2010 il premio come prodotto dell’anno.