RFID: evoluzioni tecnologiche nel nuovo reader HF LR2500 by Softwork CRM:00064524

22/mar/2012 11.29.46 Softwork Contatta l'autore

Buongiorno,

la roadmap 2012 di Softwork riflette le continue conquiste tecnologiche dell’RFID, come testimoniato dal nuovo reader LR2500 in banda HF, che oggi annunciamo: rispondendo alle aspettative degli operatori, il nuovo dispositivo si caratterizza per le aumentate performance, la flessibilità nelle connessioni con antenne e multiplexer esterni per creare soluzioni ad hoc (gate, armadi intelligenti etc.), superando nel contempo i limiti della banda HF.

In allegato, annuncio stampa del nuovo HF Long Range Reader LR2500 e relativa immagine.

Il dispositivo, sia in versione housing che modulo, è visibile e scaricabile anche dal nostro album fotografico in Flickr al link http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Grazie per l’attenzione dedicata a questo annuncio e cordiali saluti,

Paola Visentin

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.