Intel Italia Facebook: cosa il brand Intel significa per te?

23/mar/2012 13.50.02 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intel Italia Facebook, partecipa al contest Intel con un video o un'animazione della lunghezza massima di 60 secondi, o una grafica (foto, immagini, disegni, illustrazioni), che mostrino cosa il brand Intel significa per te. Nello spirito di Intel, fatelo nel modo più innovativo che potete pensare. Rendete il vostro lavoro più visuale che scritto, mostrateci più di quello che dite. Rendete le vostre opere personali, originali, divertenti. In palio 20.000 dollari.

Avete mai utilizzato un processore Intel per realizzare un lavoro artistico, un video, un brano musicale? Vi è stato d'aiuto? Il vostro computer, fisso o portatile, è indispensabile nella vostra vita quotidiana?

Il fatto di avere nelle nostre case dispositivi che possono fare cose un tempo riservate a macchine che occupavano intere stanze è in gran parte dovuto a Intel e alla microtecnologia. L'esplosione di creatività che ogni giorno vediamo nella nostra vita di tutti i giorni è stata resa possibile dalla tecnologia che Intel ha messo nei suoi piccoli chip. Intel ha reso possibile quello che prima si poteva solo sognare.

Intel è appassionata di tecnologia e innovazione, proprio come lo siete voi! Mostrateci cosa il brand Intel significa per voi e cosa pensate rappresenti.

PARTECIPA AL CONTEST INTEL SU ZOOPPA

COSA VI CHIEDIAMO

Creare un video o un'animazione della lunghezza massima di 60 secondi, o una grafica (foto, immagini, disegni, illustrazioni), che mostrino cosa il brand Intel significa per voi. Nello spirito di Intel, fatelo nel modo più innovativo che potete pensare. Rendete il vostro lavoro più visuale che scritto, mostrateci più di quello che dite. Rendete le vostre opere personali, originali, divertenti.

Potreste fare un video che mostri il tuo processo creativo mentre componi un brano musicale con il tuo laptop. Oppure disegnare un ritratto di voi stessi mentre lavorate al computer con fuochi d'artificio che scoppiano nella vostra testa. Mostrate come un processore Intel consenta di processare velocemente molti dati, lasciandovi più tempo da dedicare a voi stessi. Vogliamo vedere cosa Intel fa per voi, cosa significa per voi.

REQUISITI

    Dovete essere maggiorenni per partecipare al contest. Non ci dovrà essere nessuna immagine di persone minorenni nei vostri lavori.
    Ciascuna persona presente nei vostri lavori dovrà compilare la liberatoria disponibile nella sezione "Scarica i materiali" e inviarla via mail a support@zooppa.com al momento dell'upload, specificando titolo del contest, username, titolo della creatività (video o grafica) caricata.
    I contenuti caricati devo essere in lingua inglese.

GIURIA
Per assegnare i "Premio Cliente" una giuria formata da rappresentanti Intel selezionerà tutte le creatività idonee basandosi sui seguenti criteri: aspettative del brand (50%), valore della realizzazione (25%), creatività nel messaggio (25%). La decisione della giuria determinerà i vincitori dei premi. Questo è un contest di abilità e la sorte non avrà alcun ruolo nel determinare i vincitori.

ATTENZIONE: il presente contest si svolge sulle piattaforme USA, Italia e Brasile. Il regolamento che fa fede è quello consultabile all'interno della piattaforma USA. Ogni richiesta di informazioni può essere rivolta per mail a zooppa.usa@zooppa.com o all'interno del topic ufficiale.

Per assicurarsi che la creatività sia accettata, consulta il regolamento. Vedi tutti i premi del concorso .

FONTE: Facebook Intel Italia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl