Maxischermi a led TecnoVISION

29/mar/2012 16.42.56 winseo Contatta l'autore

TecnoVISION è una realtà imprenditoriale di milano con 25 anni di attività alle sue spalle, orgogliosa di esportare il made in Italy d’eccellenza in tutto il mondo, attraverso la progettazione e la realizzazione dei suoi maxischermi led. Punta di diamante del design applicato all'innovazione, L’azienda milanese continua a investire in ricerca e sviluppo. Sviluppo di nuove tecnologie led, di nuove linee e modelli di display, puntando sempre sull’innovazione e la qualità.

maxischermi ledI continui investimenti in risorse umane e tecnologiche, uniti alla possibilità di run servizio di progettazione personalizzato e su misura, hanno permesso a TecnoVISION di effettuare installazioni uniche per un numero sempre crescente di clienti, di prestigio internazionale, diventando azienda leader nel suo mercato.I suoi maxischermi led e insegne luminose hanno illuminato e colorato le metropoli di tutto il mondo e hanno intrattenuto migliaia di persone in occasione di grandi eventi e concerti, uno fra tutti il concerto di Aerosmith a San Paolo, in Brasile, o gli spettatori dello stadio S. Siro di Milano.

Per la pubblicità su larga scala, per l’organizzazione di concerti o spettacoli all’aperto o indoor, per sfruttare tutte le potenzialità insite nella comunicazione per immagini … TecnoVISION ha la soluzione che fa per voi. O meglio, le soluzioni, perché la gamma di soluzioni di maxischermi a led TecnoVISION è davvero vastissima.

Consulta il sito ufficiale TecnoVISION, per trovare le insegne luminose e Maxischermi led più adatti alle tue esigenze. Per maggiori dettagli su modelli, prezzi, tipologie di led, servizi di assistenza al clliente, inviate una richiesta di informazioni a TecnoVISION utilizzando il modulo che si trova online. I tecnici TecnoVISION saranno lieti di aiutarvi.