JABRA ed Ezdirect: una partnership lunga 15 anni

JABRA ed Ezdirect: una partnership lunga 15 anni.

Persone Ezio Del Giudice, Jabra
Organizzazioni Jabra
Argomenti commercio, economia

16/apr/2012 15.14.52 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La collaborazione tra Jabra, produttore mondiale di cuffie e auricolari per la comunicazione a mani libere, e Ezdirect, distributore a valore aggiunto,

 continua e, per celebrare i 15 anni, si arricchisce con speciali promozioni

 

 

 

 

Da 15 anni Ezdirect e Jabra condividono strategie di marketing efficaci e vincenti per garantire costantemente ai propri clienti l’alta tecnologia dei dispositivi per la comunicazione a mani libere professionali e l’assistenza immediata nella scelta e nella gestione postvendita.

Ezdirect ha iniziato nel 1995 l’attività di vendita on line, proprio con le cuffie telefoniche Jabra, costituendo uno dei primi siti internet con un catalogo completo di schede tecniche dettagliate, immagini e prezzi di listino e, dal 2003, Ezdirect ha aperto un secondo sito esclusivamente rivolto ad aziende, professionisti e pubblica amministrazione (b2b.tecnotel.net).

 

 Ad oggi sono ben 15.000 le aziende italiane che si affidano a Ezdirect attraverso il nuovo portale aperto nel 2007, www.ezdirect.it, che garantisce un negozio virtuale con operatori e consulenti reali e costantemente a disposizione.

Il cliente finale può così usufruire sia delle innovazioni studiate da Jabra per l’ottimizzazione della comunicazione sul luogo di lavoro - che spesso ha ripercussioni anche sulla produttività - disponendo di una vasta gamma di soluzioni messe a disposizione per rispondere a bisogni reali e specifici, sia di un supporto tecnico commerciale di alto livello, garanzia di un ROI a breve termine, prova gratuita, consegne veloci e formula soddisfatti o rimborsati.

 

Nel 2011 Ezdirect è stato il primo partner Jabra a ricevere la certificazione GOLD del nuovo Programma Partner WIN, migliorando ulteriormente la capacità di consulenza e assistenza postvendita, anche grazie ai nuovi strumenti di formazione e di vendita ideati appositamente per i partner Jabra, nonché l’attestato di CC Specialist.

 

“La partnership con Jabra ci ha visto crescere ogni anno in termini di clienti e fatturato”, commenta Ezio Del Giudice, General Manager di Ezdirect. “Una crescita basata sulla conoscenza approfondita del mercato di riferimento e dei prodotti Jabra da noi proposti, e su strategie di marketing condivise e vincenti. E proprio per condividere con chi ci ha sempre dato fiducia la celebrazione di questa collaborazione quindicinale, stiamo premiando tutti i clienti che hanno scelto la nostra azienda, quale fornitore di cuffie Jabra, con particolari offerte promozionali che saranno online sul portale www.ezdirect.it”.

 

 

Per maggiori informazioni sulla gamma di soluzioni Jabra visita http://www.jabra.com

Puoi trovare Jabra anche su Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl